Lilith Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 AUGURISSIMI !!!! demone femminile della religione mesopotamica associato alla tempesta, ritenuto apportatrice di disgrazia, malattia e morte (wikipedia) mi nominano anche "persecutrice di neonati" sarà poi vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 AUGURONIII LILITH..!!! piacere di averti conosciuto a Cesena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 AUGURONIII LILITH..!!! piacere di averti conosciuto a Cesena! auguroniii lilith... l hai scritto troppo piccolo... ho fatto una fatica a leggerlo!!! hi hi hi ... grazie mille Henry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 BUON COMPLEANNO anche da parte mia!!! :rolleyes: a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 BUON COMPLEANNO anche da parte mia!!! :rolleyes: a presto! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie ragazzuoli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ciao tesoro anche se in ritardo (causa tu sai che,...) non ho potuto farti gli auguri in tempo ma te li faccio oggi quindi: AUGURONI !!!!!!!!!!!!!! Julie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Wella, auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Auguri :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 ciao tesoro anche se in ritardo (causa tu sai che,...) non ho potuto farti gli auguri in tempo ma te li faccio oggi quindi:AUGURONI !!!!!!!!!!!!!! Julie... me li avevi fatti via sms grazie mille comunque. e grazie anche a tutti gli altri... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati