.:DOME:. Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Purtroppo per motivi indipendenti dalla mia volontà non potrò esserci Sono però estremamente interessato al volume...dopo la presentazione sarà normalmente reperibile in libreria o si tratta di una pubblicazione limitata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Peccato, volevo esserci anch´io, ma per motivi di lavoro non posso. Magari qualcuno sará contento saluti e buon lavoro Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Peccato, volevo esserci anch´io, ma per motivi di lavoro non posso. Magari qualcuno sará contento Direi che c'era bisogno di questo commento. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Troglo Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ehi ragazzi! Qualcuno ha per caso una foto di Carlo Pesarini?? So che la richiesta è un po' insolita.. ma ne abbiamo bisogno per la presentazione del libro!!!! nel caso mandatela direttamente e al più presto al mio indirizzo mail marco.isaia@unito.it!!! Grazie a tutti, a presto marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Una giornata molto bella, mostra e interventi davvero interessanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Tornato poco fa. Gran bella mostra, 9 esemplari vivi da osservare, interessantissime conferenze da ascoltare (soprattutto quella sui Lycosidae). Ho foto e video in buona quantità, presto vi fornirò il fornibile. Nel frattempo vi elenco (qualcuno non me lo ricordo) le 9 specie osservabili nel salone: Acanthoscurria geniculata Lycosa tarentula (con prole al seguito) Amblipigio (? => Matteus, help!) Uropigio (? => Matteus, help!) Latrodectus tredecimguttatus Pandinus cavimanus Lasiodora parahybana Holconia immanis Poecilotheria ornata Presente molti "mastri" del forum, che è stato un piacere conoscere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ecco qualche foto:Lycosa tarentula: Latrodectus tredecimguttatus: Holconia immanis: Poecilotheria ornata: Acanthoscurria geniculata & Lasiodora parahybana: Amblipigio, Pandinus cavimanus e Uropigio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ecco qualche foto: Poecilotheria ornata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 la mostra è stata spettacolare!!! gli argomenti trattati mi hanno interessato più di quanto potessi immaginare. divento sempre più dannatamente curiosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 veramente belle le foto!! peccato che non ho potuto venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 veramente belle le foto!! peccato che non ho potuto venire... peccato che non sono potuto venire lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 lo so ho sbagliato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 - "Chi ha paura dei ragni lupo?" Interventi di E. Biggi, P. Tongiorgi, M. Isaia e A. Chiarle su alcuni interessanti aspetti dei Lycosidae italiani - Proiezione multimediale di immagini e filmati sulla varietà di forme e colori dei ragni italiani, a cura di Francesco Tomasinelli. Per chi fosse interessato, ho i filmati (audio buono, video scarso ) della parte finale della conferenza sui Lycosidae (dove si parla di Allocosa e Vesubia) e l'intero (o meglio, quasi) intervento del Tomasinelli, diviso in due filmati (purtroppo a un certo punto mi si eran scaricate le pile). Nel frattempo godetevi la Poecilotheria ornata esposta nel salone, immortalata mentre fa lavori di pulizia nella tana... http://www.youtube.com/watch?v=j4OvQUg2Hkc Che soggetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sceliphron Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Mostra molto interessante, esauriente anche nei poster (che ho potuto apprezzare dopo aver apprezzato anche il buffet...). Ho fatto anch'io alcune foto, appena le scarico ne inserisco qualcuna. Mi ha fatto ovviamente piacere conoscere di persona il presidente, gli utenti ed i soci presenti. Interessanti anche le presentazioni del pomeriggio, soprattutto quella sul corteggiamento dei Lycosidae (purtroppo sono andato via prima che finisse il tutto). E il volume è entrato a far parte della mia biblioteca. The Reaper, le due specie che non ricordi dovrebbero essere Damon diadema (amblipigio) e Telyphonus sp. (uropigio) . Curiosa anche la Lycosa "madre adottiva"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati