Millejager Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 1° Grammostola Rosea 2° Brachypelma boehmei 3° Theraphosa Blondi + Haplopelma Lividum ( la prima presa subadulta..... ora sta diventando un mostro ) e poi altre...... la Grammostola non mi mangia da 5 mesi... quanto è noiosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Io ho iniziato sabato: 1) Chromatopelma cyaneopubescens femmina, 3 cm di corpo Ma qualcosa mi dice che ben presto avrà compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 1-Brachypelma emilia 2-Lasiodora parahybana 3-Brachypelma albopilosum (ringrazio ancora Zalix per avermela regalata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 1) Cyclosternum fasciatum ssp vera cruz 2) Cromatopelma cyaneopubescens 3) Haplopelma lividum tutti sling piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Enrico chi è quel bravo ragazzo che ti da una geniculata? Comunque i miei primi ragni sono stati: UHAHAHAHAH!!! IL GIORDANO naturalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ciao a tutti io ho iniziato con un hogna radiata e poi sono partito in quarta con le migali e ho acquistato: 6 brachypelma albopilosum '06 1 brachypelma sabulosum '06 1 grammostola rosea '05 tutti slings presi da Zalix che saluto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonida84' Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Ho cominciato da poco con: 0.1 Brachypelma Emilia 0.0.1 Avicularia Versicolor 0.0.2 Chromatopelma C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otti Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ciao a tutti! anche se in ritardo di mooolti mesi,volevo dirvi quali sono le mie prime 2 migali.... una Brachypelma sabulosum adulta,nome Gianni XD, e una piccola Brachypelma Smithi di 4 cm...nome..penso Liga ^^ Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati