mark14 Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ho provato a darli da mangiare i vermi delle (calle)palline marroni che si trovano sopra le querce,però non si muovevano,dunque non li hanno mangiati.vanno bene piccoli afidi? ieri nel bosco ho trovato sotto una corteccia 3 scorpioni femmina con i loro piccoli,è stato fantastico!ho anche trovato una lumaca grigia lunga 18cm,non ne avevo mai viste di così grosse. ciao cosa mangiano di solito i piccoli scorpioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ho provato a darli da mangiare i vermi delle (calle)palline marroni che si trovano sopra le querce,però non si muovevano,dunque non li hanno mangiati.vanno bene piccoli afidi? ieri nel bosco ho trovato sotto una corteccia 3 scorpioni femmina con i loro piccoli,è stato fantastico!ho anche trovato una lumaca grigia lunga 18cm,non ne avevo mai viste di così grosse. ciao cosa mangiano di solito i piccoli scorpioni? Hai fatto la stessa domanda pochi messaggi fa e Kaiser ti ha risposto Qualsiasi invertebrato di dimensioni inferiori alle loro può essere una potenziale preda. La scelta migliore è rappresentata da piccoli ditteri, possibilmente atteri, e da microgrilli. Penso che una volta possa bastare..... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 26 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 per darli da mangiare devo metterli in un piccolo contenitore oppure posso lasciarli dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ciao mark ero in vacanza a prendere la pioggia ma sono tornato!! Comunque si,si mangiano tra di loro.All'inizio si tollerano ma dopo un pò si comportano completamente come gli adulti e non trovando altro e stando a stretto contatto te ne rimarra uno bello grassoccio! Quindi e meglio che li separi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 26 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 quanto deve essere grande il contenitore? i vermi che si formano nelle patate marce possono essere una potenziale preda?se li taglio muoiono? ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 26 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 non trovo più i vermi dentro il terrario,possibile che si siano nascosti sotto terra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Se i vermi erano vivi, più che una possibilità, è una certezza... Se in un terrario tieni uno scorpione, non devi mettere più di una preda altrimenti inesorabilmente quest'ultime si nasconderanno sotto terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Si i vermi si nascondo sotto terra e non solo loro. Beh se li tagli in giro di poco muoiono si!Consigli su cosa dargli te li abbiamo dati...ora tocca a te trovarli e/o trovare altro,non è facile!!Dai su su! Per i contenitori (per i piccoli vero?!)io uso barattoli di vetro tipo quelli dei sughetti o della nutella,con del terriccio e un pezzo di corteccia per nascondersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ho trovato i vermi,erano sotto una pietra. ho anche trovato dei piccoli pidocchi neri attacchati ad una pianta,possono andare bene?altrimenti vado a comprare le camole della farina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati