PiErGy Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Trovata all'Aquila alle 3.30 del mattino su un muretto... A vederla mi sembrava corrispondere pari pari all'immagine di Steatoda albomaculata nella tavola del Roberts. Che ne pensate? Dimensioni sui 6mm. P.S. E immaginatemi nel cuore della notte (non troppo lucido) con una torcia in una mano e un barattolino nell'altra... Nerd power! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Direi proprio che è lei, la S.albomaculata del Roberts!! come contraddirti? è identica!!! Fabiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 secondo il mio modestissimo parere è proprio lei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Un giro sotto il Wild?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 M'è scappata... Comunque all'Aquila è abbastanza frequente; appena ne rimedio un paio di esemplari provo ad allevarli e quando muoiono un giretto sul Wild di mig credo se lo faranno. Forse però è meglio osservare i palpi dei maschi, guardare l'epigino di questi ragnetti mi sa che non è facilissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 No no, anche le femmine vanno benissimo. Relativamente alla taglia del ragno, l'epigino è grande e abbastanza comodo da espiantare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ok, perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati