Eddy X Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ciao a tutti, volevo chiedere se si trova ancora la card di Aracnofilia nelle patatine San Carlo. E poi cosa potrei fare con la card? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Sono basito... ho letto il post e ho fissato il vuoto per due minuti... le forze mi abbandonano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) eh....pagare tutti i ragni che vuoi....ma per favore.. Chi te l'ha detto che avevamo in appalto la San Carlo? Modificato 23 Giugno 2007 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 scusate,non è colpa mia! a me uno del forum mi ha detto che si trova nelle patatine san carlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 beh....forse però è l'autocoscienza che manca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 scusa scolopendro,non capisco cosa vuoi dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ?????? :rolleyes: ...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 beh semplicemente dico che se qualcuno ti dice di buttarti nel pozzo tu ci pigli pure la rincorsa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) adesso le card le mettono nei tubi delle Pringles..ma chi te la detto??! e poi scusa ma sei iscritto da ottobre 06 e non ai capito ancora dove postare i messaggi,non penso che le card di Aracnofilia centri con i Ragni locali.. Modificato 23 Giugno 2007 da nikinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Santo cielo che ridere... non riesco nemmeno a battere sulla tastiera... pensando al De Vita che fissa il monitor, con un filo di bava che scende... A saperlo prima Eddy, potevano dirti che la potevi trovare - che so - nell'abomaso di un muflone, in punta alla Basilica di San Pietro... Sai le risate... Dai scusa, ma sei davvero il nuovo mito del forum... Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 eddy si potrebbe sapere il nome del genio che ti ha dato questa notizia?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ragazzi,ascoltate bene! anche a me sembra stranissima questa cosa! è stato morfeo a dirmela! avete capito??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 forse lo ha detto in tono ironico :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 no!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 è stato morfeo!!! punto e basta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati