Sig Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Auguroni Danilo!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Tanti Auguri Danilo! :rolleyes: Finalmente qualcuno più vecchio di me! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Tanti auguroni Danilo!!!!!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Augurissimi Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Auguroni Danilo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Tantissimi auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kronos Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Tanti auguri!!! S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Qusta volta scrivo da casa mia anche se su invito migdaniano... Ti faccio TANTISSIMI AUGURI!!!! :rolleyes: P.S. Quando cambi il numero del tuo cellulare, potresti avvertire gli amici, magari anche quelli meno meritevoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 non ti conosco se non di nome sul forum ma.... TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 tanti auguri anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Sono commosso... due pagine di auguri... e non mi collego da mesi! Grazie a tutti, queste cose mi risollevano il morale! Grazie ancora a tutti quelli che conosco e non! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati