Henry Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 L'altro giorno mi sono accorto di avere in giardino, vicino al garage, in un posto ombregiato, una moltitudine di buchetti nel terreno.. pensavo fossero formiche.. ma poi ho visto sbucare da ogni buco tante testoline.. ed erano api! qui allego le foto scattate: 1 2 3 4 5 Di che ape si tratta? ciao Scusate per il terrestre nel titolo ho sbagliato.. dovevo scrivere terricole.. non era per specificare che non sono marziane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 E' un'ape solitaria appartenente al genere Adrena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Grazie mille Franco.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Se vuoi controllare la foto, prova a cercare "Andrena wellesleyana" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Ti ringrazio per la segnalazione Purtroppo non ho foto sufficientemente dettagliate per capire di cosa si tratti... grazie lo stesso! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati