Gamberone Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Quoto Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Brutte mi stimoli a fare di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Certo, perche ti voglio bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Lol ma come brutte ! Ehi Henry, ma che macchina fotografica hai? Non male le macro! Sul serio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Bah, si può fare di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Considera che io giro con una compatta di 5 anni tutt'altro che professionale. Ah si ho anche la fotocamera del cellulare ! Ti lascio intuire la qualità che potrebbero avere le mie foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Questa è una macro Theraphosa blondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 In effetti,Carlo, bella foto! Poi su un soggetto così piccino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ma avete tutti la reflex ? Non mi verranno mai delle foto così ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Facile Carlo.. tu per fotografare quel coso devi usare un grandangolo non un macro.. ps: Carlo non ha una reflex ma una compatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 e aggiungo vecchissima (2004-2005). Ma insomma, è questione di mano, mica di attrezzatura. Pensa che Henry ha una reflex della Casio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Avevo..di recente ho fatto l'upgrade :sisi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 LOOOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ma io la voglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ma io la voglio!!! E fai bene a volerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati