Gamberone Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 :lol: Carlo sei un grande La battuta è così scema che la faccio anche in casa mia! Questo invece lo dedico ai soggetti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 visto che si sta preparando alla muta,ho concesso alla mia Lasiodora difficilis un pranzo più sostanzioso del solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Più sostanzioso? Per la mia Pamphobeteus sp è il pasto abituale! Comunque bel animaletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 bhe,dipende dalla frequenza con cui la alimenti,preferisco dargliene di minor dimensioni ma quasi quotidianamente....comunque se vedi l'opistoma sta quasi per scoppiare,quindi direi che per una settimana è a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Giampaolo, mi passi l'Olios? Certo papà. (cit.) uahahahahahaahahahahah lacrime per l'aceto un Uropigio andrà benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Giampaolo, mi passi l'Olios? Certo papà. (cit.) uahahahahahaahahahahah lacrime per l'aceto un Uropigio andrà benissimo c'abbiamo pure i Vissani della terraristica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 :D bhe,dipende dalla frequenza con cui la alimenti,preferisco dargliene di minor dimensioni ma quasi quotidianamente....comunque se vedi l'opistoma sta quasi per scoppiare,quindi direi che per una settimana è a posto fate conto che io ormai da uno-due anni somministro blatte nemmeno così gigantesche (adulti di Blaptica dubia) con una frequenza bassissima. Ad esempio con alcuni sudamericani adulti, una ogni 15-20 giorni, e restano comunque in perfetta forma. Sarà una forma di "risparmio" ma al momento non vedo eccessivi cambiamenti nelle tempistiche di muta e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Beh si dopo un pasto del genere io lascio passare dieci giorni o due settimane tranquillamente e se mi va gli do qualche preda piccola nell'arco di questi giorni, ms tsnto per il gusto di vederla scattare, ma niente a che vedere con quando preda questi bestioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Chromatopelma cyanopubescens e la sua preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Che macro...complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Per riesumare un po:Viridasius sp. Hogna radiata Heteropoda lunula Pterinochilus murinus Scolopendra cingulata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ho appena finito di vedere "Human centipede 2", scusate la weirdaggine ! Quindi la S. cingulata mi fa impazzire,anche se l'appartenente alla Ctenidae family mi intriga , come ogni volta grande Pepsis! Comunque Heteropoda rules e l'accendiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Complimenti per le bellissime foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 splendide come di consuetudine...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Non hanno problemi neanche con prede più agguerrite e coriacee, come un Carabus rossii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati