feyd Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 complimenti quella Lycosa tarantula è veramente superlativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Complimenti Pierpaolo per la stupenda variatio di Lycosa tarantula. Questa colorazione è una caratteristica regionale o dovuta all' altitudine? Carlo ed Enrico ti sapranno sicuramente dire di più, comunque sì, pare che influisca l'altitudine. Lycosa tarantula ritrovate in zone costiere (es, quelle di San Rossore) sono decisamente più chiare di pattern, mentre pare che gli esemplari ritrovati "in alto" tendano a risultare più scuri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Questa è la mia femminuccia, subito dopo il "ritrovamento", in territorio praticamente sul livello del mare in Puglia: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 E qui qualche giorno dopo, perfettamente ambientata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 bellissima non c'è che dire. uffff mi piacerebbe averne una anche io magari sling ma a roma e dintorni non credo di trovarne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Riaggiungo qualcosa anche io:Hogna radiata Ctenus sp. (fotografato in Zambia). Segestria florentina Saitis barbipes Eresus moravicus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Complimenti per le foto e gli esemplari come sempre molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Questa è la mia femminuccia, subito dopo il "ritrovamento", in territorio praticamente sul livello del mare in Puglia: http://img69.imageshack.us/img69/8682/img7259b.jpg in puglia a che altezza? :D (voglio le coordinate da navigatore ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Vuoi prenotarti per una CB? Aspetta e spera come me che il maschio passi l' inverno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Riesumo un po questo topic:Zoropsis spinimana Heteropoda lunula Africactenus sp. Kukulcania hibernalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 primi piani splendidi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Foto un po' insolite: Silhouettella loricatula (le mie Migali!)(Foto fatte in natura)Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Belle!! Si vede benissimo lo scutum addominale... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Bella sfiga postare una fotografia dopo Alessandro e Luigi! E in più con la mia incapacità di fotografo!Ma visto che adoro la specie e che devo un grosso GRAZIE a qualcuno.....Il mio ragno italico preferito, questo è l'esemplare immaturo che non apprezza le mie blatte lateralis... ! (che allevo con amore per le migali piccine di casa!)Mentre la femmina adulta le sgranocchia felice!Olios argelasius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Che fierezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati