Fede95 Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Il 26/06/2015 at 11:19, Martish ha scritto: Fede la Macaroeris nidicolens mi ha fatto morire , sembra che ha le "ciglia" lunghe lunghe come in un fumetto!! Secondo me è da quello che si riconosce che è femmina!! ahahah è vero ma anche il maschio le ha abbastanza lunghe Ne approfitto per mettere due foto nuove Araneus diadematus Misumena vatia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Fede ti ho già risposto altrove... qui però ho l'emoticon giusta! :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Un ragno un po' insolito: coppia di Gnaphosa alacris. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Un Cyrtarachne ixoides che, una volta tanto, non sta rannicchiato, ma è in azione e sta raccogliendo un moscerino (foto presa di notte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Una palettina per racchettare i dolci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Belle foto Luigi Icius sp. Ho provato a farla con un 28mm invertito su un set di tubi di prolunga ( 36mm 20mm 12mm ) + un tubo da 30mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ehmm… Ecco… Rischio l'off topic in effetti, ma vi assicuro che sono le prime foto quasi decenti che sono riuscita a fare al mio piccoletto… E poi è lui che è bellissimo, ecco! E con orgoglio vi presento: Nhandu chromatus Nhandu chromatus by night Sempre al centro del terrario come fosse il centro dell'universo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Good Job Girl! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Grazie Gaborri sei sempre molto gentile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Gli ultimi istanti di vita di un maschio di Argiope bruennichi che tentava di accoppiarsi. Pochi secondi dopo la femmina, che si è già distaccata un po' dal centro della tela, o attaccherà, lo avvolgerà e lo morderà uccidendolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Avicularia versicolor di 4 cm LS circa, preso a Longarone e con me di seconda muta. La mia foto non e' bella come le altre, sto cercando di "assestarmi" con questo obiettivo vecchio di 30 anni montato su una Nikon D200, ma almeno potete apprezzare la bellezza del mio esemplare che come tutti gli altri miei ragnetti ha un nome, Vic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Questa invece e' stata fatta con un nuovo obbiettivo appena preso, Tamron 90 non stabilizzato. Devo ancora prenderci la mano. Con l'occasione vi presento Linny, Linothele megatheloides, preso a Longarone su suggerimento di Enrico. Grande intelatore, veramente bello! 4cm di LS circa, con me ha fatto 2 mute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Anche questa fatta con il Tamron, che pero' non mi sta esaltando. Ho ordinato i tubi di prolunga per ulteriori prove. Vi presento Genny, Acanthoscurria geniculata, secondo me IL ragno per eccellenza. Un carro armato, sembra che ce l'abbia con il resto del mondo per come si avventa su qualsiasi cosa si muova! Non mi dilungo. 7 cm di LS circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Particolare occhi dell'Avicularia versicolor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Non puo' mancare in questa carrellata una foto di Nando fatta con il Tamron 90, che sulla Nikon D200 e' qualcosa in piu, non essendo una macchina full frame. Nandhu chromatus che pasteggia, con evidente chioma spettinata... circa 6 cm di LS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati