Gaborri Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Sono già diversi gli avvertimenti, alla prossima spedizione punitiva ihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Devi assolutamente ridurre le foto! Mi hai mandato il computer in crash! E, magari, quella dell'Argiope, ...lascia perdere ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 se riducevo non si vedeva nulla! sono state fatte da lontano le foto. Si lo so è uscita male quella dell'Argiope, ma non è facile trovarlo ho trovato pure un Eresidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Forse bisogna chiarire come funziona la pubblicazione delle foto. Ci sono vari programmi semplici e scaricabili gratuitamente per gestirle.Per ingrandire il soggetto, basta "croppare", cioè tagliare via le parti periferiche dell'immagine lasciando il soggetto ingrandito. Questo, di solito, si può fare semplicemente tramite i programmi in dotazione al computer.Si può poi "alleggerire" l'immagine, o "comprimerla", cioè ridurre il contenuto informativo (in Kbite) senza sostanziale scadimento della qualità, usando delle applicazioni specifiche. Io ho scaricato gratuitamente "Artweaver" e funziona bene.Qui di seguito puoi vedere un Argiope bruennichi che è abbastanza nitida, pur avendo un peso inferiore a 100kbite. E, comunque, questa discussione/galleria si chiama "le foto più belle"; quelle brutte non ci si mettono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Metto un altro cornuto, questa volta Ceratogyrus darlingi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ho alleggerito le foto, ora non dovreste avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 assurdo il secondo Thomisidae cosa ha predato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 assurdo il secondo Thomisidae cosa ha predato! Anche questi, mica scherzano ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 il primo aveva predato un Coleottero? "Crab spiders" kills! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Foto bellissime, nulla da eccepire... se non che il mio computer fatica ancora non poco per materializzare tutta la pagina. Ammetto che il mio portatile è vecchiotto e con una vergognosa RAM di 512 MB, ma solo io continuo ad avere problemi? @Fabio87: ma quando ricavi il link della foto che "size" utilizzi? L' ideale sarebbe la 800x600. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Foto bellissime, nulla da eccepire... se non che il mio computer fatica ancora non poco per materializzare tutta la pagina. Ammetto che il mio portatile è vecchiotto e con una vergognosa RAM di 512 MB, ma solo io continuo ad avere problemi? @Fabio87: ma quando ricavi il link della foto che "size" utilizzi? L' ideale sarebbe la 800x600. Quello utilizzo ottico!stavolta la foto più pesante è di 800kb eh hai detto bene na vergognosa 512 mb di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Guarda che 800kbite è ancora inutilmente pesante. Se guardi le mie, sono poco più di 100Kbite e sono abbastanza nitide. Non basta ridurre le dimensioni; devi anche comprimere un po'. Se ti scarichi l'applicazione gratuita che ti ho indicato diventa facilissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Lo so!! Le ho compresse... erano 6 MB ora 400-500 kb a me si apre veloce la pagina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 anche a me si apre abbastanza velocemente... ma forse è il mio computer che è troppo potente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati