The_Reaper Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Iniziamo il 2011 in "grande"! Pritha sp. "Borneo" intenta a predare una neanide di Blatta lateralis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 bel killer!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Veramente un bel ragno! Visto che ne sò ben poco mi chiedo se sia semplice da stabulare, ma non vorrei andare ot! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Io l'ho preso e inserito in un contenitore cubico di 4 cm per lato Al resto ha pensato lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Insomma, semplice è un eufemismo!! Grazie 1000 mila! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Pamphobeteus sp. " platyomma bright variant " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Muta finale in corso per un maschio di Cupiennius salei: Il mio femminone di Ceratogyrus marshalli augura buon 2011 a tutti gli amici della Blattidae family: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Pierpa, le tue ultime foto sono favolose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Complimenti pier,il Ceratogyrus marshalli è magnifico O_o....L'ultima foto,in cui si vedono i resti della sfortunata blatta sono veramente spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Sono le immagini per le quali viviamo. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ceratogyrus sp sarà il mio prossimo baby! Genere che adoro, sarà per il fascino delle corna! No, non sto facendo allusioni alla mia vita sentimentale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Splendide foto Pierpa!! In pieno stile horror anni '50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Il mio Pamphobeteus sp. "platyomma bright variant" fresco fresco di muta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Per caso l'hai già sessato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Con quei colori penso che sia una femminona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati