MatteoG Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Cari Amici, siamo già a metà dell'anno solare e vorrei ricordarvi - se vi trovate bene nel ns. bel forum - che potreste aiutarci non poco ASSOCIANDOVI all'Associazione, e dando un piccolo contributo (20 Euro) per mantenere forum e sito! Trovate qui tutte le informazioni del caso: http://www.aracnofilia.org/associazione/associarsi.htm Forza Amici, aiutateci a sostenere Aracnofilia! Matteo e il Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Dai ragazzi! L'Associazione, il sito e il forum hanno bisogno di un piccolo contributo da parte di tutti per mantenersi. Una bella bottiglia di vino de La Valle del Sole a chi si associa! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Evviva Ste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 siccome ho giá la bottiglia non avevo altra scelta che iscrivermi.... Professore.. ancora non l´ho bevuta.. aspetto il momento giusto :-) E poi ti dico la mia da esperto :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Salve a tutti, mi interessa molto questa cosa, ho letto la pagina web linkata però ho bisogno di altre informazioni, per esempio se l'iscrizione è aperta a chiunque, e se come socio ordinario si puo partecipare alle attività dell'associazione. Magari se qualcuno di voi ha la santa pazienza di fornirmi altre informazioni qui nel topic, utilizzando messaggi personali, e-mail, msn o qualsiasi altro mezzzo di comunicazione. Un grazie anticipato Lo Zio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Salve a tutti,mi interessa molto questa cosa, ho letto la pagina web linkata però ho bisogno di altre informazioni, per esempio se l'iscrizione è aperta a chiunque, e se come socio ordinario si puo partecipare alle attività dell'associazione. Magari se qualcuno di voi ha la santa pazienza di fornirmi altre informazioni qui nel topic, utilizzando messaggi personali, e-mail, msn o qualsiasi altro mezzzo di comunicazione. Un grazie anticipato Lo Zio! Mi spiace deludere le tue aspettative ma l'associazione, al momento, non accetta altre iscrizioni..... Vedrai che a breve chi di dovere spiegherà meglio la situazione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 E' vero, e mi scuso per non aver aggiornato la situazione in tempo utile. A breve vi daremo delle spiegazioni più precise. Grazie. Matteo Grotto presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Già immaginavo che le iscrizioni, almeno per quest'anno, erano già chiuse, però mi piacerebbe essereci per il 2008. Grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Chiedo scusa ma ci sono aggiornamenti in merito per l'iscrizione all'Associazione? Sarei molto interessato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ti ringrazio per il tuo interessamento ma in questo momento le iscrizioni sono sospese. Presto vi daremo altre informazioni. Ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Ti ringrazio per il tuo interessamento ma in questo momento le iscrizioni sono sospese. Presto vi daremo altre informazioni. Ciao Arianna Chiedo scusa se riapro questa vecchia mia richiesta, tuttavia tramite il tasto cerca non ho trovato le informazioni che cercavo... Sono riaperte le iscrizioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E' cambiato lo Statuto, l'Associazione è diventata Comitato e le regole di accesso sono più rigide (prima era davvero impossire "gestire" un alto numero di Soci, molti dei quali diventati invisibili e non più rintracciabili dopo il primo anno). In compenso il forum e l'utenza generale sono sempre liberi e aperti come (e più) di prima! Per diventare Soci bisogna fare una lettera motivata di presentazione al Comitato Scientifico (cioè perchè si vuole diventare Soci e qual è il contributo che si vuole apportare) ed essere presentati da almeno due Soci già iscritti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Non credo di avere i requisiti richiesti... comunque grazie lo stesso per le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati