MatteoG Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Cari Amici, siamo già a metà dell'anno solare e vorrei ricordarvi - se vi trovate bene nel ns. bel forum - che potreste aiutarci non poco ASSOCIANDOVI all'Associazione, e dando un piccolo contributo (20 Euro) per mantenere forum e sito! Trovate qui tutte le informazioni del caso: http://www.aracnofilia.org/associazione/associarsi.htm Forza Amici, aiutateci a sostenere Aracnofilia! Matteo e il Consiglio Direttivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Dai ragazzi! L'Associazione, il sito e il forum hanno bisogno di un piccolo contributo da parte di tutti per mantenersi. Una bella bottiglia di vino de La Valle del Sole a chi si associa! Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted June 7, 2007 Author Report Share Posted June 7, 2007 Evviva Ste... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 siccome ho giá la bottiglia non avevo altra scelta che iscrivermi.... Professore.. ancora non l´ho bevuta.. aspetto il momento giusto :-) E poi ti dico la mia da esperto :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Salve a tutti, mi interessa molto questa cosa, ho letto la pagina web linkata però ho bisogno di altre informazioni, per esempio se l'iscrizione è aperta a chiunque, e se come socio ordinario si puo partecipare alle attività dell'associazione. Magari se qualcuno di voi ha la santa pazienza di fornirmi altre informazioni qui nel topic, utilizzando messaggi personali, e-mail, msn o qualsiasi altro mezzzo di comunicazione. Un grazie anticipato Lo Zio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Salve a tutti,mi interessa molto questa cosa, ho letto la pagina web linkata però ho bisogno di altre informazioni, per esempio se l'iscrizione è aperta a chiunque, e se come socio ordinario si puo partecipare alle attività dell'associazione. Magari se qualcuno di voi ha la santa pazienza di fornirmi altre informazioni qui nel topic, utilizzando messaggi personali, e-mail, msn o qualsiasi altro mezzzo di comunicazione. Un grazie anticipato Lo Zio! Mi spiace deludere le tue aspettative ma l'associazione, al momento, non accetta altre iscrizioni..... Vedrai che a breve chi di dovere spiegherà meglio la situazione...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 E' vero, e mi scuso per non aver aggiornato la situazione in tempo utile. A breve vi daremo delle spiegazioni più precise. Grazie. Matteo Grotto presidente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Già immaginavo che le iscrizioni, almeno per quest'anno, erano già chiuse, però mi piacerebbe essereci per il 2008. Grazie per aver risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted November 14, 2007 Report Share Posted November 14, 2007 Chiedo scusa ma ci sono aggiornamenti in merito per l'iscrizione all'Associazione? Sarei molto interessato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted November 14, 2007 Report Share Posted November 14, 2007 Ti ringrazio per il tuo interessamento ma in questo momento le iscrizioni sono sospese. Presto vi daremo altre informazioni. Ciao Arianna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Ti ringrazio per il tuo interessamento ma in questo momento le iscrizioni sono sospese. Presto vi daremo altre informazioni. Ciao Arianna Chiedo scusa se riapro questa vecchia mia richiesta, tuttavia tramite il tasto cerca non ho trovato le informazioni che cercavo... Sono riaperte le iscrizioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted June 20, 2008 Author Report Share Posted June 20, 2008 E' cambiato lo Statuto, l'Associazione è diventata Comitato e le regole di accesso sono più rigide (prima era davvero impossire "gestire" un alto numero di Soci, molti dei quali diventati invisibili e non più rintracciabili dopo il primo anno). In compenso il forum e l'utenza generale sono sempre liberi e aperti come (e più) di prima! Per diventare Soci bisogna fare una lettera motivata di presentazione al Comitato Scientifico (cioè perchè si vuole diventare Soci e qual è il contributo che si vuole apportare) ed essere presentati da almeno due Soci già iscritti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Non credo di avere i requisiti richiesti... comunque grazie lo stesso per le informazioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts