Jump to content

Recommended Posts

Cari Amici,

siamo già a metà dell'anno solare e vorrei ricordarvi - se vi trovate bene nel ns. bel forum - che potreste aiutarci non poco ASSOCIANDOVI all'Associazione, e dando un piccolo contributo (20 Euro) per mantenere forum e sito!

Trovate qui tutte le informazioni del caso:

http://www.aracnofilia.org/associazione/associarsi.htm

Forza Amici, aiutateci a sostenere Aracnofilia! :blush:

Matteo e il Consiglio Direttivo

Dai ragazzi!

L'Associazione, il sito e il forum hanno bisogno di un piccolo contributo da parte di tutti per mantenersi.

Una bella bottiglia di vino de La Valle del Sole a chi si associa! :blush:

Ste

siccome ho giá la bottiglia non avevo altra scelta che iscrivermi....

Professore.. ancora non l´ho bevuta.. aspetto il momento giusto :-)

E poi ti dico la mia da esperto :-P

• 1 month later...

Salve a tutti,

mi interessa molto questa cosa, ho letto la pagina web linkata però ho bisogno di altre informazioni, per esempio se l'iscrizione è aperta a chiunque, e se come socio ordinario si puo partecipare alle attività dell'associazione.

Magari se qualcuno di voi ha la santa pazienza di fornirmi altre informazioni qui nel topic, utilizzando messaggi personali, e-mail, msn o qualsiasi altro mezzzo di comunicazione.

Un grazie anticipato

Lo Zio!

Salve a tutti,

mi interessa molto questa cosa, ho letto la pagina web linkata però ho bisogno di altre informazioni, per esempio se l'iscrizione è aperta a chiunque, e se come socio ordinario si puo partecipare alle attività dell'associazione.

Magari se qualcuno di voi ha la santa pazienza di fornirmi altre informazioni qui nel topic, utilizzando messaggi personali, e-mail, msn o qualsiasi altro mezzzo di comunicazione.

Un grazie anticipato

Lo Zio!

Mi spiace deludere le tue aspettative ma l'associazione, al momento, non accetta altre iscrizioni.....

Vedrai che a breve chi di dovere spiegherà meglio la situazione......

Già immaginavo che le iscrizioni, almeno per quest'anno, erano già chiuse, però mi piacerebbe essereci per il 2008.

Grazie per aver risposto ;)

• 3 months later...
  • 7 months later...
Ti ringrazio per il tuo interessamento ma in questo momento le iscrizioni sono sospese.

Presto vi daremo altre informazioni.

Ciao

Arianna

Chiedo scusa se riapro questa vecchia mia richiesta, tuttavia tramite il tasto cerca non ho trovato le informazioni che cercavo...

Sono riaperte le iscrizioni?

E' cambiato lo Statuto, l'Associazione è diventata Comitato e le regole di accesso sono più rigide (prima era davvero impossire "gestire" un alto numero di Soci, molti dei quali diventati invisibili e non più rintracciabili dopo il primo anno). In compenso il forum e l'utenza generale sono sempre liberi e aperti come (e più) di prima!

Per diventare Soci bisogna fare una lettera motivata di presentazione al Comitato Scientifico (cioè perchè si vuole diventare Soci e qual è il contributo che si vuole apportare) ed essere presentati da almeno due Soci già iscritti.