Vai al contenuto

ATTENZIONE! NUOVA VERSIONE FORUM

MatteoG

Messaggi raccomandati

avete modificato la scala sociale ragnesca del forum per caso? come funziona adesso?

:D :huh: ;) ahah!è vero,povero gavio!!perchè l'avete degradato dopo tanti anni di militanza..??ciao ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono una brachypelma... adesso comincio a scrivere miliardi di post inutili, tipo: "ho visto un ragno" "anche oggi" "incredibile, ho visto una ragnatela" ecc.ecc. finchè non divento un Latrodectus o una Poecilotheria metallica adulta 30 cm legspan di mezzo kg. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono una brachypelma... adesso comincio a scrivere miliardi di post inutili, tipo: "ho visto un ragno" "anche oggi" "incredibile, ho visto una ragnatela" ecc.ecc. finchè non divento un Latrodectus o una Poecilotheria metallica adulta 30 cm legspan di mezzo kg. saluti

ahahahah :P :P dai consolati chè siamo stati degradati quasi tutti..!solo c'è qualcosa che non mi torna..ad esempio è "divenetato"una brachypelma anche zalix..come qualche altro utente appena iscritto.. :mellow: :mellow: c'è effettivamente qualcosa che non va.. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto un problema - e tuttora l'abbiamo - con i ranking. Ora sono più lunghi (vedi sotto), vedremo se sarà possibile ripristinarli. Rimangono invariati quelli personalizzati, mi pare...

Grammostola 10

Lasiodora 25

Brachypelma 100

Theraphosa 200

Poecilotheria 500

Xenesthis 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto un problema - e tuttora l'abbiamo - con i ranking. Ora sono più lunghi (vedi sotto), vedremo se sarà possibile ripristinarli. Rimangono invariati quelli personalizzati, mi pare...

Grammostola 10

Lasiodora 25

Brachypelma 100

Theraphosa 200

Poecilotheria 500

Xenesthis 1000

Sinceramente non mi sembrano così malvagiamente distribuite.......Anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grammostola 10

Lasiodora 25

Brachypelma 100

Theraphosa 200

Poecilotheria 500

Xenesthis 1000

in fondo forse così è meglio..c'è più"soddisfazione"quando si raggiunge un altro livello..una cosa però..magari è una boiata eh,preciso,ma pensavo che casomai si potrebbe invertire il livello lasiodora con quello brachypelma..in riferimento proprio alle caratteristiche del ragno..essendo forse la prima un pò meno da neofita rispetto alla seconda.. :blush: però ripeto è una idea mia che magari non è esatta o nn può essere applicata..ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo aver provato varie soluzioni,(non sono un niubbo di pc) e dopo aver aspettato per vedere se fosse un problema temporaneo, mi sono convinto a evidenziare due problemi tecnici.

1) login: Nonostante provi, con diversi browser( firefox, opera, explorer), e diversi pc (portatile e fisso) non riesco a salvare il login. O meglio, lo riesco a fare soltanto per una sessione di rete. Se adesempio quindi non spengo il pc per 4 giorni( solito :rolleyes: ) non ho problemi e mi riconosce il login automatico ad ogni connessione. Se riavvio la macchina( ripeto, sia su fisso che sul portatile( windows e mandriva) il login non me lo riconosce più!!! Che fare??

2) Io uso sempre la tracciatura dei messaggi, il cui pannello è diviso in due parti, letti, e non ancora letti. Capita a volte che un messaggio da me inviato, una volta letto, sparisca completamente dal pannello di tracciatura.

Vedendo che il webmaster naviga in questi giorni sul forum, vediamo se riusciamo a risolvere questi piccoli inconvenienti :lol: grazie...

Poi non so, sono l'unico che ha questi problemini???

Link al commento
Condividi su altri siti

1) login: Nonostante provi, con diversi browser( firefox, opera, explorer), e diversi pc (portatile e fisso) non riesco a salvare il login. O meglio, lo riesco a fare soltanto per una sessione di rete. Se adesempio quindi non spengo il pc per 4 giorni( solito :rolleyes: ) non ho problemi e mi riconosce il login automatico ad ogni connessione. Se riavvio la macchina( ripeto, sia su fisso che sul portatile( windows e mandriva) il login non me lo riconosce più!!! Che fare??

Poi non so, sono l'unico che ha questi problemini???

ciao,

io mi collego su 4 o 5 pc diversi, che vanno spento ogni giorno ect, ma il login é sempre automatico.

non ho mai dovuto riscrivere la PW o il login.

mi collego su tutti pc sempre con Firefox 2

Z

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo a risolvere questo primo problema :lol:

che indirizzo del forum usi ?

http://forum.aracnofilia.org

oppure

http://www.aracnofilia.org/forum

?

loggandoti in uno ed entrando nel altro vedrai che non vieni riconosciuto, può esse questo il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

2) Io uso sempre la tracciatura dei messaggi, il cui pannello è diviso in due parti, letti, e non ancora letti. Capita a volte che un messaggio da me inviato, una volta letto, sparisca completamente dal pannello di tracciatura.

Controlla nella parte in basso a destra dove vedi "Mostra discussioni da"

Capita che la discussione sia fuori dal periodo monitorato

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, stiamo parlando a mio parere di bug nella gestione delle tracciature..... anche perche è successo sia con la nuova che con la vecchia versione.

Non parlo die messaggi sul forum, ma di quelli privati...e della relativa tracciatura. Faccio un esempio:

Alle 9:00 della mattina mando un messaggio con tracciatura, il messaggio appare nella sezione non letti del pannello tracciatura... il destinatario legge il messaggio alle 12:00( sempre ad esempio). alle 13:00 io vado a vedere il pannello di tracciatura , e quel messaggio non appare ne tra i non ancora letti, ne tra i letti. Sparito....

Ma insomma, da quando son qui è successo 3 volte mi pare.....pensavo fosse dovuto al fatto che il destinatario avesse la casella piena, ed invece no( ho fatto una prova)..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti