tarantonio Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Salve, perchè non farci qualche chiacchierata in tema e istantanea su msn scambiandoci i rispettivi contatti! ecco il mio: eightlegs @hotmail.it (visibile anche nel mio profilo). ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 STABBEN!!!!!!! ecco il mio : menumbi@hotmail.com ANTO te ho gia nei contatti e non solo li ciunque altro che abbia volgia di farsi una chiacchierata mi aggiunga saluti melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 AL_HARD@hotmail.it Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 m8a7tte@hotmail.it Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 il mio è gohan888@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 almeno se dobbiamo mandare delle foto dei nostri aracnidi facciamo prima su messenger o avere consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 bacchisio@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 il mio è nel profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 bisciastriscia AT hotmail PUNTO it aaargh ... Matteo dice che il forum è visitato spesso dai ragni-spammer-automatici cacciatori di email, è meglio se anche voi truccate un pò il vostro indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sic Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Baroz6@hotmail.com ! così vi posso mostrare le tarantole che ho incontrato nel mio viaggio nel Mato Grosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Il mio è nel profilo ma comunque per i più pigri lo metto anche qui goldspider@lycos.it Chiunque abbia voglia di farsi una chiaccherata mi aggiunga pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Henryx88athotmailpuntoit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 gavio7@hotmail.com io ho aggiunto i vostri! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 (modificato) aaargh ... Matteo dice che il forum è visitato spesso dai ragni-spammer-automatici cacciatori di email, è meglio se anche voi truccate un pò il vostro indirizzo. Cercando di rendere la vita difficile a questi invasori, vi mostro il mio contatto camuffato in una immagine gif se mi incontrate ... abbiate pazienza con me ... sono solo un forummista e se devo chiacchierare in diretta, già al secondo utente che mi chiama in una finestra-chat sul desktop ... vado in crisi ...CIAO Modificato 4 Febbraio 2007 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati