Jump to content

Recommended Posts

ciao,

ecco il link del repitiles day di Longarone:

http://www.reptilesday.com/

come potrai leggere nell regolamento purtroppo ragni e scorpioni sono proibiti nella vendita e esposizione.

L'unica possibillità al momento in italia ci rimane la fiera ad Cesena a novembre.... ci vuole tanta ma tanta pazienza ... e solo GENNAIO ;)

saluti

melanie

• 4 weeks later...
Ma quest'anno cesena quando sarà?

azz.. non me ne ero accorto.. scusate..

Eccomi...nuovo nuovo anch'io. ho provato ad avere alcuni ragni più o meno 10 anni fa.

ora che mi sono risvegliato ho scoperto tante buone notizie!! quindi chiedo...ma si può acquistare un ragno facendolo pervenire dall'estero? :(

Un salutone a tutti!!! alla prossima

Andrea

Una Grammostola è sempre una Grammostola che tu la prenda in Italia o in Germania.

Non mi pare una gran domanda... anzi.

La legge c'è e va (purtroppo) rispettata fino ad eventuali cambiamenti dela stessa.

Alvise

:( ;) fortunatamente non è caduta nel dimentcatoio. Anzi, la fortuna non c'entra molto: diciamo che è merito dei 4 gatti che si fanno - scusate il termine - il cu*o per portare avanti le proprie idee.

Ti mando un link dove sinteticamente si spiega l'attuale situazione: NEWS

Mario

:( sei la prima persona al mondo che mi da del "fiducioso"... GRAZIE!!!!

In realtà sono un pessimista sfiduciato praticamente di tutto e di tutti, ma stavolta ho l'impressione che chi ci lavora dietro ci stia mettendo tutta la buona volontà per arrivare alla meta. Tutto qui...

;)  sei la prima persona al mondo che mi da del "fiducioso"... GRAZIE!!!!

In realtà sono un pessimista sfiduciato praticamente di tutto e di tutti, ma stavolta ho l'impressione che chi ci lavora dietro ci stia mettendo tutta la buona volontà per arrivare alla meta. Tutto qui...

bene...forse ho capito. Mi conviene aspettare questa fantomatica lista, allora.

Solo a questo punto non mi spiego Cesena...perchè là in novembre sì e in Germania, per esempio, subito no ?

Sarò ebete ma mi sfugge qualcosa.

N.B. quando ho detto buone notizie volevo, come dire, fare una mezza battuta.

Conoscevo un po' di negozi una decade fa, gente che vendeva, consigliava, era disponibile...

Hanno chiuso tutti!!

Capirete l' amara sorpresa.

Grazie, e scusate se non sono particolarmente sveglio....l' assenza del resto è stata lunga. :(

si in effetti come dici te triade non ha senso sia acquistare aracnidi in germania che a cesena che in qualsiasi altro posto. Dico questo perchè a cesena non viene rilasciato alcun certificato che uno abbia comprato il proprio esemplare proprio lì....

Cesena è proprio un'assurdità, secondo me, anche se ovviamente è l'unico posto dove puoi trovare aracnidi in vendita.....