MatteoG Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Ragazzi... il forum "dovrebbe" essere ripartito! speriamo che non si verifichino ulteriori problemi... Io cercherò appena possibile di far migrare il forum da Access in MySQL, decisamente più sicuro.... Purtroppo come ho annunciato in chat alcuni messaggi sono andati perduti (con i reply conseguenti): Mi dispiace: Questa è la lista dei 20 messaggi andati (tutti dopo il 16.11.02): Come maneggiare un ragno – Klovis Benvenuto Giordano – Riki Guardatevi questo video – Rafdl Digiuno o dieta? – Danilo Ophistoma nero!!! – Orion Vermiculite=argilla – Gianpaolo Cibo a go-go – Mischu Usambrara con crisi di nervi – kristal La condensa nel terrario – Liam Se vi serve qualke consiglio – Emix Tunnel web – Shjva (Pseudo)Theraphosa apophysis cerco... – Haplo x Emanuele Biggi - Riccardo Poecilotheria Fasciata - Gubjon (accidenti!!!) Negozi – Orion Idee/proposte per Longarone e non – di sconosciuto Libri – grillo Tatuaggio – Emix73 NUOVA CHAT aggiornamento 22.10.02 – Matteo Grotto Brachipelma Annitha - Orion Mi dispiace moltissimo... vi assicuro che ho fatto tutto il possibile! Se qualcuno ha una copia del messaggio può ripostarlo! Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Graaaaaaaaaaandeeeeeeeeee, finalmente di nuovo on line! Complimenti Matteo! ora sto meglio!!! Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Salve a tutti. Matteo, non posso far altro che esprimerti i miei complimenti per la solerte ricollocazione del "forum". Purtroppo, "non tutte le ciambelle riescono con il buco"; per cui abbiamo perso numerosi "post". Alcuni dei quali di sicuro interesse. Mi dispiace soprattutto per il lavoro su "Eucratoscelus pachypus", che, mi sembra, sia andato perso. Complimenti comunque per l'efficienza. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Sono felice per il ritorno! Finalmente! Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RolloPack Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Ragazzi ri ben venutia tutti e Mtte non ce nessun problema per i post !!!! Sei Simo e Saremo GRANDI !!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 yeah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Complimenti per la solerzia Matteo e grazie per il tuo continuo sbattimento per questo "gruppo" si appassionati che cresce di giorno in giorno. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 26 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Purtroppo si Diego. Era tra quelli che ho cercato di salvare, ma era troppo compromesso... spero vivamente tu abbia fatto una copia in locale e non l'abbia scritto direttamente nel forum!! Sarebbe una vera disdetta.... Me ne scuso vivamente.... Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Finalmente tutti di nuovo sul forum,grqande Matteo!!! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Il forum e dinuovo qui.... finalmente avro qualcosa da leggere [][][][] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Fine della mia crisi d'astinenza da aracnofilia, finalmente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Ecco di nuovo il forummone!!! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Grazie Matteo, finalmente di nuovo il forum!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati