mordentenoce Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Perdonate il disturbo, ma non riesco a trovare la finestra che mi permette di aggiungere gli allegati. Ho visto la finestra IMG: Immagine (alt + g) ... ma non ne vengo a capo! Cosa devo fare per postare una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Devi mettere una immagine su un server, da qualche parte, e poi usare il comando che indichi per inserirla. Se leggi le regole trovi tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordentenoce Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 La ringrazio esimio IperStraSuperPresidente... mi diaspiace di averle arrecato disturbo Vediamo se è un uomo di spirito ... o se mi bandisce per sempre dalla sua sezione Premetto che non inserirò più messaggi così corti e poche emoticon ... Scherzavo Mario - Con educazione.Cerchiamo di non farci riconoscere, cerchiamo di farla un po' anonima. Saverio - Allora dettala te la lettera M. - Caro... S. - Aspetta, prima la data, no. Frittole, quanti ne abbiamo oggi ? M. - Quasi millecinquecento S. - Frittole quasi millecinquecento ? M. - Lo sai tu quanti ne abbiamo ? S. - Come se ti arriva una lettera "Roma, quasi duemila". M. - Allora metti "Estate quasi millecinque" S. - No, mi informo io sulla data. Allora, Caro.. M. - Aspetta. Caro no, mica è nostro amico S. - Nossignore Savonarola... aspetta un attimo M. - Santissimo Savonarola, S. - Santissimo M. - Come sei bello, per esempio, no ? S. - San... San... Santissimo Savonarola quanto ci piaci a noi due. M. - Almeno si mette già che siamo seguaci S. - L'esclamativo ce l'avranno ? M. - Allora se non si sa se hanno l'esclamativo, allora scrivi scusa le volgarità. Scusa le volgarità S. - Che volgarità ? M. - Per quello ogni cosa è peccato. E' capace che vede il punto esclamativo e dice "Che è questa cosa ? L'uomo.. col puntino... è peccato." S. - Allora mettiamo la freccia "Questo è un esclamativo" M. - No, no, scusa le volgarità. Eventuali S. - Eventuali ? M. - Eventuali perchè se no... La vuoi scrivere come dico io o no ?! Perchè se no quello dice "perchè hanno scritto scusa le volgarità ?" "Se non ci stanno volgarità Perchè volevano essere volgari e non ci sono riusciti ? Eventuali M. - co...come va ? No, come va, no. S. - Santissimo ! Lascia vivere Vitellozzo. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo ? Savonarola ! M. - Mo gli si spiega per bene, perchè... Che c'è ?! E che è ?! Oh ! Diamoci una calmata, eh ! Oh! E che ... e che... e che ... e che è ?! Ma qua pare che ogni cosa ... ogni cosa... uno non si può muovere che... questo e quello pure per te oh ! Noi siamo due personcine per bene S. - Che non facciamo male ...Che non farebbero male nemmeno a una mosca Figuriamoci a un santone come te Varrai più di una mosca, no ? M. - No, lascia stare, pare che li vuoi mettere in competizione. Anzi. Anzi già spiega ogni cosa S. - Ciao M. - No, 'ca ci vuole un saluto per bene, da peccatore umile. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi. E' proprio il massimo della...Senza chiederti nemmeno di stare fermo. Puoi muoverti. S. - Cioè che vuol dire ? M. - Cioè con la faccia sotto i piedi e 'iss può camminare S. - Bellissima immagine... e puoi muoverti quanto ti pare e piace. Scusa il paragone la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo. Sempre zitti, sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Beh, allora forse è meglio che leggi qui, più che le regole... http://www.aipsimed.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Mannaggia.........questa mi mancava davvero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordentenoce Inviato 29 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Mi fa piacere constatare che il nostro presidente è un uomo di spirito... Come promesso da ora in poi mi atterrò alle regole. Questo portale è fantastico...mica volevo farmi buttare fuori sul serio Tornando a noi...a quanto pare (da quasti post e dai messaggi privati...ringrazio ancora tutti per la disponibilità!) non è possibile inserire una foto direttamente dall'HD del mio computer...ma l'unica maniera è quella di copiare la foto su di un server e poi lincarla! Ciao a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Questo portale è fantastico...mica volevo farmi buttare fuori sul serio Peccato non puoi leggere gli scambi di messaggi privati tra presidente e vice altrimenti capiresti quanto ci sei andato vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) ... non è possibile inserire una foto direttamente dall'HD del mio computer...ma l'unica maniera è quella di copiare la foto su di un server e poi lincarla! Ciao a Tutti <{POST_SNAPBACK}> ciao, imparare a conservare i propri files (nel tuo caso foto) su un server è una cosa che ti tornerà sempre utile e valida per qualunque forum vorrai frequentare in futuro, quindi ti consiglio di imparare ... in fondo è semplice. Tanti utenti che frequentano questo forum hanno avuto lo stesso tuo problema ma ora sono diventati padroni delle semplici procedure, se hai problemi chiedi pure a me via email. Comunque se è urgente ... e visto che sei online in questo momento, se hai fretta puoi mandarle a me e le mostrerò a tutti ...CIAO Modificato 29 Novembre 2006 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 mai vista tanta indulgenza!.. si vede che siamo sotto natale! io non sono riuscito a finire di leggere il lungo post... ma se mi dite che è un dialogo artistico uno sforzo lo faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 da "Non ci resta che piangere..." Mitologico dialogo Benigni-Troisi. Pensavo che fosse più famoso dei Vangeli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 da "Non ci resta che piangere..." Mitologico dialogo Benigni-Troisi. Pensavo che fosse più famoso dei Vangeli. <{POST_SNAPBACK}> beh...per alcuni lo è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 da "Non ci resta che piangere..." Mitologico dialogo Benigni-Troisi. Pensavo che fosse più famoso dei Vangeli. <{POST_SNAPBACK}> beh...per alcuni lo è <{POST_SNAPBACK}> ora sì che capisco tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati