MatteoG Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Il presente messaggio è per chi aveva prenotato il libro "I ragni Cavernicoli" di Arnò/Lana a Cesena e non ha potuto ritiralo direttamente là perchè non era presente. Scusandomi per il ritardo accumulato, unito al fatto che non ho voluto spedire sotto le feste natalizie, Vi prego di confermarmi con una mail (non con MP) il Vs. indirizzo, al quale spedirò il volume. Per i pagamenti (10 Euro + spese di spedizione che vi comunicherò appena vado all'ufficio postale, mi pare 5,20 Euro + pacco con bolle di protezione) potrete inserirli nella quota sociale SPECIFICANDOLO bene sul bollettino! tipo: pagamento € 30 ( quota sociale 20€ + rimborso libro "I ragni cavernicoli" € ...) I prenotati erano: Maiusmalum Riki Anubis Nausea Davdand Diana Spiderling Roccolucio Per chi invece non ha prenotato e vuole il libro, mandate una email (non MP) a staff@aracnofilia.org - La recapiterò all'autore in quanto NON abbiamo copie in più rispetto alle prenotazioni. Grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Una prenotazione è stata annullata. Se a qualcuno interessa c'è un volume libero. (precedenza ai Soci). Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Io confermo, al più presto (questione di giorni), invierò quota sociale e soldi per il libro! Sono emozionato, e contentissimo per questa pubblicazione, e orgoglioso di essermene aggiudicato una copia! Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Mandata mail ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 confermante e presente! Entro sabato al max farò il versamento. Mail mandata, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Anche io confermo e ho mandato l'email, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ci sono anch'io ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Allora.... Ecco i prezzi finali! Euro 15,20 per l'Italia (10 € libro + 5,20 € spedizione + 0,60 € imballo) Euro 15,60 per David a Malta (10 € libro + 5,60 € spedizione + 0,60 € imballo) Attenzione!!! C'è n'è uno in più!! Chi lo vuole si faccia sotto.... Ciao Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 SPEDITI IERI MATTINA!!! Vi ricordo... c'è n'è uno in più!! Sotto a chi se lo vuole accaparrare... Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 e già arrivato!! ... mentre io ancora stavo chiedendomi come riborsare ... metto tutto nella quota sociale quindi? ...CIAO e grazie per il servizio recapiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Oh bene! Sono contento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ho appena aperto la busta ed è un piacere averlo tra le mani; grazie ancora matteo passo in posta il prima possibile e pago la combo libro+tessera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Anche io lo tengo tra le grinfie!!! Ho letto solo prefazione, presentazione, e la parte generale sulle specie (quella a colori con le regioni), ora ho da fare una relazione di chimica, ma al più presto completerò la lettura. Dovrò reperire anche i testi del Brignoli a questo punto... Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 (modificato) Ciao Matteo,tra questa e la prox settimana mando la quota di associazione.... Modificato 11 Gennaio 2006 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Arrivato! Thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati