Vai al contenuto

Libro Arnò Lana - Spedizione!

Messaggi raccomandati

Il presente messaggio è per chi aveva prenotato il libro "I ragni Cavernicoli" di Arnò/Lana a Cesena e non ha potuto ritiralo direttamente là perchè non era presente.

Scusandomi per il ritardo accumulato, unito al fatto che non ho voluto spedire sotto le feste natalizie, Vi prego di confermarmi con una mail (non con MP) il Vs. indirizzo, al quale spedirò il volume. Per i pagamenti (10 Euro + spese di spedizione che vi comunicherò appena vado all'ufficio postale, mi pare 5,20 Euro + pacco con bolle di protezione) potrete inserirli nella quota sociale SPECIFICANDOLO bene sul bollettino!

tipo: pagamento € 30 ( quota sociale 20€ + rimborso libro "I ragni cavernicoli" € ...)

I prenotati erano:

Maiusmalum

Riki

Anubis

Nausea

Davdand

Diana

Spiderling

Roccolucio

Per chi invece non ha prenotato e vuole il libro, mandate una email (non MP) a staff@aracnofilia.org - La recapiterò all'autore in quanto NON abbiamo copie in più rispetto alle prenotazioni.

Grazie

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

Ecco i prezzi finali!

Euro 15,20 per l'Italia (10 € libro + 5,20 € spedizione + 0,60 € imballo)

Euro 15,60 per David a Malta (10 € libro + 5,60 € spedizione + 0,60 € imballo)

Attenzione!!!

C'è n'è uno in più!!

Chi lo vuole si faccia sotto....

Ciao

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

e già arrivato!! ... mentre io ancora stavo chiedendomi come riborsare ... metto tutto nella quota sociale quindi? ...CIAO e grazie per il servizio recapiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo tengo tra le grinfie!!!

Ho letto solo prefazione, presentazione, e la parte generale sulle specie (quella a colori con le regioni), ora ho da fare una relazione di chimica, ma al più presto completerò la lettura. Dovrò reperire anche i testi del Brignoli a questo punto...

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti