Jump to content

Auguri e grandi notizie da Genova

Emanuele
 Share

Recommended Posts

Ci ho messo un po' a rendermi conto che era in effetti successo, dopo la fatidica telefonata mi ci è voluto circa un giorno per comprendere che non l'avevo sognato....

Ragazzi, dopo una lunga trafila di colloqui e selezioni è successo!! MI HANNO PRESO AL DURREL INSTITUTE nel dipartimento Anfibi & Rettili!!

Questo significa che a partire dai primi giorni di gennaio partirò per andare a vivere nell'Isola di Jersey, dove le mie mansioni saranno principalmente l'allevamento delle specie di Anfibi e Rettili in via d'estinzione e lo sviluppo di progetti atti alla loro conservazione.

Non riesco a dirvi quanto sono contento ed allo stesso tempo triste: parto per una vita piena di stimoli, ma lascio qui la mia ragazza (ha un dottorato e non può venire con me), la mia famiglia e tutti voi!

Certo, ci si becca sul forum... ma sarà molto improbabile che potrò partecipare ai congressi ed ai ritrovi futuri che l'Associazione più bella del mondo sicuramente organizzerà in giro per la nostra bell'Italia.

Mi raccomando, venitemi a trovare!!!!!!!!!

Di Artropodi non alleverò altro che gli insetti da pasto e alcune specie di chiocciole molto interessanti del genere Partula. Niente ragni!! Stop... per il momento!

Con me porterò solo alcuni rospetti cileni che voglio riprodurre prima di morire (ormai è per principio...).

Beh, solo per dirvi che se mi cercherete non sarò più a Genova (se non raramente), ma vivrò là.

Un bacio ed un abbraccio a otto zampe a tutti voi!

AUGURI DI BUONE FESTE E UN MITICO ARACNO-2006 A TUTTI

Emanuro

Edited by Emanuele

Ema... non ho parole, letteralmente... non sapendo se odiarti, invidiarti atrocemente o essere felice per te, opto per quest'ultima soluzione, che mi crea meno problemi... :)

Il Durrel Institute... l'isola di Jersey... Dio mio... al tuo posto non riuscirei a crederci...

Beh, credo tu non abbia nemmeno più bisogno degli auguri di Buon Natale, visto che il regalo è già arrivato... ma te li faccio lo stesso..

Auguri!

(e in c... alla renna!)

Franco

Ema, ti faccio tantissimi auguri!

E' bellissimo quanto un sogno come il tuo si avvera e siamo tutti orgogliosi, in quanto te lo sei meritato, in questi anni "anurosi".

Mi raccomando, fatti sentire sul forum (che non ha confini e distanze fortunatamente) e sarà come averti qui con noi!

Siam tutti con te!

Matteo

Grazie ragazzi, davvero!

Per rispondere a Damiano, no, non conosce Amy... Nel mio dipartimento lavorano in quattro (compreso me): Al, Matt, Gerardo (il direttore) e io. Ma per ora conosco solo loro praticamente, quindi magari la persona che conosci tu c'è e lavora in altri dipartimenti.

Questo forum non verrà certo da me abbandonato caro Matteo! E tu lo sai meglio di me quanto stiamo tramando nell'ombra noi genovesi futuri emigrati per far muovere la comunità ad otto zampe in giro per l'Italia. :-)

Ho sentito anche Paolo e con il suo aiuto continuerò il lavoro sulle Lycosa, avendo peraltro molto tempo libero (non lavoro due giorni a settimana e finisco di lavorare alle cinque del pomeriggio).

A presto e un abbraccio forte a tutti

Emanuele