FabioDV Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 Volevo fare una sorpresa postando delle foto al mio ritorno ma ormai siccome su altri forums è diventata una notizia di dominio pubblico è giusto che lo scriva anche qua... Dopodomani, esattamente giovedì 27 ottobre mi imbarcherò per un volo diretto in Madagascar. Ci passerò 15 giorni e farò un tour che a grandi linee partirà dall'interno con i Parchi di Ranomafana e Perinet, fino ad arrivare alla zona più arida del sud... spero in questo periodo di riuscire a fare un numero sconsiderato di foto ad un numero sconsiderato di animali... Rientrerò in Italia il 12 e spero di poter mostrare le mie foto a Cesena per la fiera! Ovvio "problemi intestinali" permettendo... Vacanze Nerd pride!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 Bella Fabio! Scatta le foto a qualsiasi cosa artropodosa tu veda. buone vacanze! Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 Occhio all'uccello padulo... è molto diffuso in Madagascar e vola basso, nutrendosi di invidia! Divertiti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 vedi se riesci a trovare qualche bel fasmide Beato te Fabio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 Nerds Pride ! Abbasso il vulcano intestinale In C**O alla balena Fa ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 Grande Fabio! Buon viaggio e mi raccomando: immortala qualche Scytodes africana di 3cm bodylenght... LOL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 25, 2005 Report Share Posted October 25, 2005 Mizzica...Fabio ci riempirà di saturnidi. Non prendete bruconi da lui.....che se li goda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted October 29, 2005 Report Share Posted October 29, 2005 Beh, dai, ormai io la sapevo già da un po'. Per poco non ci andavo anche io... Ma presto potrebbe succedere che parta anche io (e vi farò sapere dove se mi va bene!). Nel frattempo invidio Fabio e spero prenda solo la diarrea (quella la prende di sicuro...). Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franci Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 Ema per ora per fortuna sta bene! Però ha detto che non ha fatto ancora foto a ragni, se non ad un salticide nell'ufficio della guida dopo 30 minuti che era atterrato Il cellulare prende poco o niente, le comunicazioni sono davvero scarse. ciao Francesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 Sì lo so, mi hanno detto che fuori dalle grosse città (quindi Antananarivo) non prende(ma non mi aspetto certo Megan Gale laggiù...). Beh, anche il Salticidae più sfigato laggiù è di mio interesse, quindi direi che dopo mezz'ora è già un bel bottino! Ciao Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts