MatteoG Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Cari Soci, Cari Amici,è con enorme piacere che vi annuncio la pubblicazione di "Ragni Cavernicoli del Piemonte e della Valle d'Aosta" un libro di grandissimo interesse che ci parlerà della fauna aracnolgica più nascosta e per questo ancor più interessante: i ragni delle grotte. Un'opera che - ovviamente- non potrà mancare nella biblioteca del vero Aracnofilo. Inoltre abbiamo un altro motivo oltre all'eccellente qualità della pubblicazione, per desiderare questo volume: co-autore d'eccezione di Enrico Lana è stato proprio il nostro caro Claudio Arnò come vedete dalla copertina sotto riportata.Il libro è edito da:Regione Piemonte, Associazione Gruppi Speleologici Piemontesi,ed. "La Grafica Nuova", Torino, pp. 255prezzo 10 Euro + sspp (non fatevelo scappare!!)ATTENZIONE: (salvo problemi dell'ultima ora)l'autore Enrico Lana ci farà l'onore di essere presente a Cesena domenica 13 novembre, dove presenterà ufficialmente il libro ai Soci della nostra Associazione (e a tutti i partecipanti).In quella occasione potrete acquistare il libro (magari apriremo un topic apposito per le prenotazioni dei volumi) e magari farvelo datare e firmare. LINK ALLA PRESENTAZIONE DELL'AUTORE:http://digilander.libero.it/enrlana/libragni.htmLeggete la presentazione dell'autore e la prefazione del Prof. Achille Casale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 wow!!!!!!!!!!! mi prenoto ora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Non me lo perdo per nessuna ragione al mondo! Però se a Cesena non potrò essere presente dovrò chiedere a qualcuno di prenderlo per me e farmelo autografare (Franceeeeeeesccooooo). Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Lo stesso vale per me... non so se potrò essere, ma già posso prenotare una copia del libro. Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 (modificato) lo prenoto!!!Secondo me se il Maestro ci fosse ancora sarebbe orgoglioso... Modificato 5 Ottobre 2005 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Stupendo... Beh, mi pare ovvio e doveroso che mi prenoto pure io... dovrei esserci, a cesena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Un copia anche per me ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Un "up-pettino" ci va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 E' un libro che non può mancare nella mia biblioteca! Sarà un onore farselo autografare Grazie Teo. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ovviamente lo prendo anch'io. Non posso venire a Cesena perché in quella settimana sto in gita scolastica (a Barcellona...wow!), mig confido in te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Appena rientrato da un lungo periodo di vagabondaggi (si fa per dire) all'estero vedo questa stupenda notizia. Mi prenoto anch'io! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Bello! Anche io ne prenoto una copia! (manderò i soldi a qualcuno per comprarmelo..) Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ci sono anche io! Una copia anche per me. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Per prenotazioni del libro segue qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=6562 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati