Guest Emilio Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 La mia migale (si chiama Darbula) non so se è un maschio o una femmina! c'è un modo per capirlo? so che solitamente le femmine sono più grandi dei maschi ma..come fare un confronto se ne ho solo una? Spero che ci sia un modo più sicuro per capire il sesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 http://www.site.aracnofilia.org/tarantole/sesso/sesso.htm Emilio usa il motore di ricerca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Emilio Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Grazie Matteo della dritta che hai tentato di darmi ma....dire che in questo campo sono un principiante sarebbe come dire anche troppo! Nelle indicazioni su come riconoscere il sesso ci sono troppi termini che proprio non conosco! Non so nemmeno dove si trova la spermateca!!! parla di polmoni ma non so nemmeno quello..! Quindi la mia domanda rimane sempre la stessa ..ma ti ringrazio lo stesso per il tentativo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 hai guardato il sito statico? dagli una buona lettura e vedrai che ti chiarirà le idee. in particolare per cenni di anatomia fai un saltino qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Emilio Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Ok grazie!!! ora so con certezza che ho un'esemplare femmina! Anche perchè non ha bulbi all'estremità dei pelpipadi. Vi ringrazio tantissimo :claps: Link to comment Share on other sites More sharing options...