roccolucio Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 mi associo a tutti i complimenti ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Diana, ti apprezzo troppo... Ho pensato la stessa cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!LEO ,DAN SIETE GRANDI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Sono molto lusingato per l'affetto che mi avete manifestato nonostante io non mi faccia mai né vedere né sentire... Scusate il ritardo con cui vi scrivo, grazie a tutti! :w00t: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 (modificato) Auguri Leo :w00t: non so che altro dire se non che hai speso 5 anni della tua vita e adesso prima di iniziare un nuovo corso GODITELI ! Complimneti anche al D... no inutile non ci riesco a chiamarli cosi :baby: bravo Migdaniano Modificato 31 Maggio 2005 da RiKy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Beh...ci vuole sempre un po' di tempo a realizzare e a riprendersi Qualche mese dopo essermi laureato, mi trovavo ad un congresso di Fitopatologia a Caserta insieme a colleghi di tutta Italia... Ad un certo punto l'altoparlante comincia a dire: -Il Dr.Casini è pregato di presentarsi alla reception... Il Dr.Casini è pregato di presentarsi alla reception.... Il Dr.Casini .... etc etc- Dopo un paio di minuti, ho cominciato a chiedermi come mai 'sto imbecille non si decidesse a raggiungere la reception, in modo da far smettere la maledetta cantilena ... poi ho realizzato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimentoni Leo e un in bocca al lupo per il tuo futuro :claps: :claps: :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neura Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Felicitari! :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Bello, mi fa piacere! Però declamate il titolo della tesi! Esattamente quale era? Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Complimenti! X migdan: è un piacere rivedere il Prof. Cristaldi... lo ricordavo un po meno barbuto! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 è un piacere rivedere il Prof. Cristaldi Parli dei tempi della gloriosa 126 arancione... lui aveva meno barba e io più capelli... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 lui aveva meno barba e io più capelli Be dai, non me pare che te ne gabi pochi, te ghenà ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 'Nzomma... P.S. declamate il titolo della tesi Attendo che lo faccia Leonardo (lui è daa Roma pè davero)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Se stiamo ad aspettare che Leo si connetta con il suo mitico modem che funziona solo con il migdaniano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Se stiamo ad aspettare che Leo si connetta con il suo mitico modem che funziona solo con il migdaniano Infatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati