EffeCi Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Mio figlio Jacopo, 9 anni appena compiuti, stava leggendo un fumetto di Asterix... - Papà?- - Cosa? - - Cosa vuol dire "quid?" - Cosa? - - Quid? - - Cosa?- - Quid? - (tono di voce più alto) - Cosa?- (idem) - Quid? - (ancora più alto) - Cosa?- (idem) - Quid? - (esasperato, quasi urlando...) - Cosa? - (urlando...) etc. etc. Mentre mia figlia (prima media, primi rudimenti di latino) si sgangherava dal ridere... :w00t: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Se vuoi facciamo la scenetta , io faccio tuo figlio, il risultato sarebbe lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Bravo Jacopo, che legge Asterix ( ) e bravo Effeci che glielo fa leggere ( ). Con Asterix versione originale ho imparato il francese (... be', un pochino...). Ciao. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Io ho imparato "zut"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 io faccio tuo figlio Papa, chosa vol dirhe chuid? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 chosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiohwu Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Mentre mia figlia (prima media, primi rudimenti di latino) si sgangherava dal ridere... :w00t: Cavolo, adesso si comincia in prima media il latino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Cavolo, adesso si comincia in prima media il latino?? poveri ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 (modificato) LOL! Sono davvero stupito che già in prima media abbiano cominciato lo studio del Latino... La stessa scenetta ilare non sarebbe accaduta anche con quis! Modificato 21 Maggio 2005 da Kaiser Scorpion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 poveri ragazzi è facoltativo... e mia figlia, per il momento, pare tutto sommato si diverta... e lo trova interessante... Per Kaiser: Ne illegitimi carborundum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Io la manderei al Classico, tradizione di famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Stiamo considerando l'ipotesi... si vedrà... c'è tempo ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati