Zappa Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Non so se sia a causa della vecchiaia, ma sembra priva di forze, non riesce a camminare... se tenta di correre inciampa e si ribalta! Preciso che la ho dall'11 ottobre del 2004 ed era gia adulta infatti depose un cocoon appena la catturai. La mia preoccupazione più grande è che possa essere stato io a provocargli questo in qualche modo, che possa essere un'infezione o una mia mancanza? o è proprio in questo modo che finiscono i loro giorni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Si, purtroppo c'è la possibilità che stia serenamente finendo i sui giorni. Lasciala tranquilla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 24 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 è morta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Mettila in alcool! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 24 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 gia fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Benone, quando vorrai toglierti ogni dubbio sulla determinazione precisa della specie, son qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 la vuoi spedita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Magari! Dott. Daniele Migliorini Università di Roma La Sapienza Dip. BAU - sede di Anatomia Comparata Via Alfonso Borelli, 50 00161 Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 (modificato) C'è una domanda che mi assilla da tempo, sarà OT ma la posto uguale: Ok per gli animali morti ma è legale spedire sostanze infiammabili come l'alcool per posta? Modificato 25 Aprile 2005 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 non ne ho idea, anche se effettivamente... ad ognimodo.. migdan appena trovo il tempo e il contenitore ideale spedisco, hai qualche consiglio da darmi in merito alla spedizione? non ho mai spedito cose del genere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Personalmente ho sempre usato buste imbottite (le trovi in tabaccheria) e provette da laboratorio di plastica con tappo a vite. Se avessi problemi a reperirle posso mandartele io, riempite con alcool alla giusta concentrazione. Se mi mandi il tuo indirizzo in privato mando oggi stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 prima di disturbarti vorrei vedere se riesco a trovare quì qualche provetta, io purtroppo le uniche che ho sono due, sono in vetro, sono grandi, e sono astucci di sigaro delle provette vere dove potrei trovarle? in farmacia è possibile? per quanto riguarda l'alcool per "concentrazione" intendi gradazione? se mi dici di che tipo deve essere vedo se posso reperirlo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Intendo alcool non denaturato in soluzione acquosa al 70-80%. Per ora dove hai messo il ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 o no ! non denaturato? io l'ho messo nel classico alcool rosa denaturato a 90 gradi! Alcool non denaturato è quello per uso alimentare vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Va bene anche denaturato, il ragno tende a indurirsi e il colore si altera, ma per il riconioscimento della specie non ci saranno problemi. Diluiscilo con un 10% di acqua, però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati