PiErGy Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 (modificato) Uhm, LOL! Pyrrhocoris non Pyrrochoris... Non è cos' difficile, marò!!! migdan correggi giusto!!! D'ora in poi li chiamerò "carabinieri" come i sardi... Modificato 24 Aprile 2005 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 24 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ok, ok, ok Pirrhocoris.............................. :boxed: me sta' a veni' la psicosi................... ok................... Comunque 3 - 4 mesi di vita si riferiscono al Pirrhocoris allo stato adulto. Saluti. Piero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Sky....pssssst...... Nel nome del genere solo l'iniziale dev'essere maiuscola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ragazzi se li chiamo P.A. come vi pare ???? Appena posso mettero' delle foto. Si possono mettere filmati ? Se si come ? Saluti a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 27 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Pyrrhocoris: dopo 9 giorni sono ancora vivi - pare che tutto procede bene. Metto pezzi di frutta. Ogni tanto aggiungo acqua per mantenere un po' di umidita' che serve per il muschio e l'erba che cresce nel contenitore. Bisognera' aspettare agosto per vedere se ci saranno nuovi Pyrrhocoris. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 2 SETTIMANE sono trascorse, situazione normale, ho intenzione di provare, appena ne avro' un po', la malva e pezzi di mela. Mantengo umidita' senza esagerare. Ho preparato un altro contenitore, questo mi consente di controllare meglio la situazione. Giugno - luglio sono i mesi che dovrebbero mostrami gli esiti degli accoppiamenti. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ( Non per fare il pignolo... Si scrive Pirrhocoris, anch'io mi sbaglio sempre... Se qualche moderatore di buona volontà corregge il titolo del topic e i nomi e poi cancella questo post rende più preciso il tutto. Lo ammetto: sono un pignolo! Ma siete proprio sicuri? :confused: Perché ieri stavo sfogliando un libro ed era scritto con la y... Poi Google per quanto non sia certo paragonabile ad un testo di Entomologia lo scrive con la y. Se provate a scriverlo male infatti, vi verrà proposto Pyrrhocoris... Provare per credere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 difatti si scrive con la Y,però il post è stato scritto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Pyrrhocoris ------------ con la presente vogliate perdonare il sottoscritto. MSG per Scolopendro puoi darmi la risposta sulla tua disponibilta' alla spedizione. Per l'intestazione non posso farci nulla :giveup: Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 difatti si scrive con la Y,però il post è stato scritto male E infatti ve l'avevo detto che mi sbaglio sempre, è con la Y! :baby: Nel post dopo però l'avevo riscritto bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ok - Ok - Ok CHIARIMENTO FATTO PENSO POSSIAMO CHIUDERE QUI LA FACCENDA GRAZIE A TUTTI PER L'ATTIVA COLLABORAZIONE. CONTINUERO' CON LA DESCRIZIONE DELL'ALLEVAMENTO GRAZIE ANCORA A TUTTI :claps: PIERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 A quasi un mese dall'inizio tutto procede bene. Oggi ho intravisto un piccolo. Ho preparato il nuovo terrario in un piccolo fauna-box. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 :w00t: 5 piccoli :baby: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Il giorno che gli nasce un figlio, questo mi schiatta... Comunque complimenti... :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 13 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Mi chiedevo se in terrario le loro "abitudini" cambiano: Ibernazione, sviluppo etc etc. Per adesso stanno rispettando i tempi consueti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati