Vai al contenuto

Cercasi "Ragno-Sedente"

Onji

Messaggi raccomandati

Giovedì si parte, trasloco di nuovo. Questa volta un po' più lontanuccio. Tra mille mete da vagliare alla fine la decisione - inizialmente su Milano - si è posata su Bologna.

Ovviamente vado a vivere nella pianura padana per il solito motivo: LAVORO :lol:

Ohime', i ragnozzi....si, i ragnozzi. Se mentre prima a Milano avevo trovato il carissimo Maiusmajalon che offriva la sua stanzettina per le mie techine con i regnozzi, a Bologna non mi viene in mente nessuno.

QUalche anima pia che assista 9 bestiole (migali) sino a settembre? O anche prima se vedo che sarà possibile tenere le bestiole con me sino ad allora.

Cmnq - NOTIZIA in ANTEPRIMA - a settembre mi sposo (e avro' casetta tutta mia)

ps: per grandissimo dispiacere dei nonni (gildini), Topo invece potrà stare con me! ...e quindi non c'è bisogno di darlo in affidamento a qualche nonno che sperava in cio'...

Modificato da Catoblepa
Link al commento
Condividi su altri siti

Topastro,

sai bene quanto piacere mi farebbe poter accogliere i tuoi tesorucci in casa mia, ma fino a settembre sono impegnatissima a causa dell'università e oltretutto passerò dei lunghi periodi fuori casa. Sto già facendo i salti mortali per accudire adeguatamente le mie bestiole (addestrando i miei genitori a prendersene cura per brevi periodi) e davvero ora come ora non riuscirei ad accoglierne altre.

Mi dispiace tantissimo non poterti aiutare.

Astarbèn,

Diana

Link al commento
Condividi su altri siti

ADDIRITTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

NIENTEPOPODIMENOCCHE???????????????????????Ti ha dato di volta il cervello o te lo sei bevuto topaccio??

Prendi buona nota di quanto segue:

Il matrimonio è:

Somma di preoccupazioni

Sottrazione di liberta'

Moltiplicazione di spese

Divisione di opinioni

Comunque tienimi informato: (Date ed indirizzo) mi farebbe piacere inviarti un regalino ad imperituro ricordo!

Ciò detto, in bocca al lupo per il lavoro e per tutti i tuoi progetti!

Buena suerte muchacho!!

Ad majora semper

f.to La mosca mordace

Link al commento
Condividi su altri siti

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! :D

arrivato ieri sera ed ovviamente la prima cosa che ho fatto (prima di andare al bagno, prima di rifocillarmi, prima di rendermi conto dove fossi, prima di prima di tutto...) ho montato il computer! :D

Col computer mi sento ovunque a casa, heheheh.

Link al commento
Condividi su altri siti