Onji Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 (modificato) Giovedì si parte, trasloco di nuovo. Questa volta un po' più lontanuccio. Tra mille mete da vagliare alla fine la decisione - inizialmente su Milano - si è posata su Bologna. Ovviamente vado a vivere nella pianura padana per il solito motivo: LAVORO Ohime', i ragnozzi....si, i ragnozzi. Se mentre prima a Milano avevo trovato il carissimo Maiusmajalon che offriva la sua stanzettina per le mie techine con i regnozzi, a Bologna non mi viene in mente nessuno. QUalche anima pia che assista 9 bestiole (migali) sino a settembre? O anche prima se vedo che sarà possibile tenere le bestiole con me sino ad allora. Cmnq - NOTIZIA in ANTEPRIMA - a settembre mi sposo (e avro' casetta tutta mia) ps: per grandissimo dispiacere dei nonni (gildini), Topo invece potrà stare con me! ...e quindi non c'è bisogno di darlo in affidamento a qualche nonno che sperava in cio'... Modificato 2 Aprile 2005 da Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 AAAAGGGGGGHHHHHH!!!!!!! fatemi riprendere........ :sick: :w00t: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Buona fortuna e buon viaggio fratè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Mannaia a te brutto porcello sudicioso! te ne vai a mangiare i tortellini... vabbeh... se infine deciderai per Milano sappi che la stanzettina è sempre pronta! Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Topastro, sai bene quanto piacere mi farebbe poter accogliere i tuoi tesorucci in casa mia, ma fino a settembre sono impegnatissima a causa dell'università e oltretutto passerò dei lunghi periodi fuori casa. Sto già facendo i salti mortali per accudire adeguatamente le mie bestiole (addestrando i miei genitori a prendersene cura per brevi periodi) e davvero ora come ora non riuscirei ad accoglierne altre. Mi dispiace tantissimo non poterti aiutare. Astarbèn, Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 ADDIRITTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? NIENTEPOPODIMENOCCHE???????????????????????Ti ha dato di volta il cervello o te lo sei bevuto topaccio?? Prendi buona nota di quanto segue: Il matrimonio è: Somma di preoccupazioni Sottrazione di liberta' Moltiplicazione di spese Divisione di opinioni Comunque tienimi informato: (Date ed indirizzo) mi farebbe piacere inviarti un regalino ad imperituro ricordo! Ciò detto, in bocca al lupo per il lavoro e per tutti i tuoi progetti! Buena suerte muchacho!! Ad majora semper f.to La mosca mordace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Fatti vivo quando arrivi a Bologna, brutto maialone! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 già almeno ci si può vedere visto che sei in zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Lo sposalizio di Cato me lo ero perso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! arrivato ieri sera ed ovviamente la prima cosa che ho fatto (prima di andare al bagno, prima di rifocillarmi, prima di rendermi conto dove fossi, prima di prima di tutto...) ho montato il computer! Col computer mi sento ovunque a casa, heheheh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati