EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Da ammazzarsi dal ridere... http://tennent.altervista.org/immagini/Emi...tiritornano.JPG (si gradiscono commenti e pareri ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 E io che sono un "rompiballe", insinuo - ancor prima di incominciare - che MAI si è parlato di politica in Aracnofilia. Credo che - per il bene di tutti - sarebbe meglio non incominciare. Occhio quindi a dove si va a parare... PS: Fraaanco, oh Franco... se mi fai litigare gli Aracnofili ti faccio bere l'olio di ricino... ops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Le mie intenzioni non erano politiche... la trovavo semplicemente una vignetta molto divertente... Ma forse hai ragione tu... se vuoi bloccare il forum, hai la mia piena e felice approvazione, in quanto scatenare un dibattito politico (aka una violenta diatriba ) non era assolutamente nelle mie intenzioni, puramente umoristiche... Come disse Renzo nei Promessi Sposi: - Posso aver fallato... e me ne scuso! - Citando Bukowsky: - Parlare di politica è come cercare di metterlo in (beep) a un gatto...- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ho eliminato l'immagine...così il discorso è chiuso. E' stata una leggerezza da parte mia, mi scuso con tutti... Ciao Franco Matteo, non sei un rompiballe, sei l'amministratore... il rompiballe sono io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ma no, ma no... rimettila pure. La mia non era una critica, anzi, solo una piccola nota "pre-diluvio" di post pro-contro il Berlusca... come dire: "occhio a rimanere nel lecito" (indirizzata a tutti quelli che si scaglieranno nel topic). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Una cosa del tipo: io mi rovescio in testa un mastello di cenere e tu mi dici che non c'era bisogno? Io l'ho rimessa...speriamo bene... State buoni, se potete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Più della vignetta, mi ha fatto sorridere lo scambio fra voi due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 ... e la citazione di bukowsky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Però non vale, io il Papecoro lo autocensurai definitivamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 ...era il titolo di un racconto, se non sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati