EffeCi Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 Da ammazzarsi dal ridere... http://tennent.altervista.org/immagini/Emi...tiritornano.JPG (si gradiscono commenti e pareri ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 E io che sono un "rompiballe", insinuo - ancor prima di incominciare - che MAI si è parlato di politica in Aracnofilia. Credo che - per il bene di tutti - sarebbe meglio non incominciare. Occhio quindi a dove si va a parare... PS: Fraaanco, oh Franco... se mi fai litigare gli Aracnofili ti faccio bere l'olio di ricino... ops Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted February 15, 2005 Author Report Share Posted February 15, 2005 Le mie intenzioni non erano politiche... la trovavo semplicemente una vignetta molto divertente... Ma forse hai ragione tu... se vuoi bloccare il forum, hai la mia piena e felice approvazione, in quanto scatenare un dibattito politico (aka una violenta diatriba ) non era assolutamente nelle mie intenzioni, puramente umoristiche... Come disse Renzo nei Promessi Sposi: - Posso aver fallato... e me ne scuso! - Citando Bukowsky: - Parlare di politica è come cercare di metterlo in (beep) a un gatto...- Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted February 15, 2005 Author Report Share Posted February 15, 2005 Ho eliminato l'immagine...così il discorso è chiuso. E' stata una leggerezza da parte mia, mi scuso con tutti... Ciao Franco Matteo, non sei un rompiballe, sei l'amministratore... il rompiballe sono io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 Ma no, ma no... rimettila pure. La mia non era una critica, anzi, solo una piccola nota "pre-diluvio" di post pro-contro il Berlusca... come dire: "occhio a rimanere nel lecito" (indirizzata a tutti quelli che si scaglieranno nel topic). Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted February 15, 2005 Author Report Share Posted February 15, 2005 Una cosa del tipo: io mi rovescio in testa un mastello di cenere e tu mi dici che non c'era bisogno? Io l'ho rimessa...speriamo bene... State buoni, se potete.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted February 16, 2005 Report Share Posted February 16, 2005 Più della vignetta, mi ha fatto sorridere lo scambio fra voi due... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 ... e la citazione di bukowsky Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 Però non vale, io il Papecoro lo autocensurai definitivamente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted February 18, 2005 Author Report Share Posted February 18, 2005 ...era il titolo di un racconto, se non sbaglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts