migdan Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Piergy!!! L'ex pivello più bistrattato e "predicato" del forum! Se ti rompiamo tanto le scatole è perché ti stimiamo, googlatore dei miei stivali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Buon Anno e Buon Compleanno e tanti auguroni PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 AUGURI da un altro 'googlatore' praticante ... ma cosa ti è saltato in mente di diventare maggiorenne! ... non hai idea di cosa ti aspetta da ora in poi ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 BUON ANNO/COMPLEANNO A.............. PIERGOOGLY DAVID Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 MA... auguriiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 w il pivellastro!!!! auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Augury Piergy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Auguri Scytodes pivellus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai dai ho preso io il tuo posto....però nel nostro cuore rimarrai sempre il piv #1... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Ora puoi firmarti le giustificazioni da solo!! Mai più imitazioni di firme!!! TANTISSIMI AUGURI PIV!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 BUON COMPLEANNO, PIERGY!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 dai dai ho preso io il tuo posto.... E qua sbagli... manca nacora un anno (almeno, con me è funzionata così...) AUGURI PIERGY, FIERO CONDOTTIERO DELLA DINASTIA PIV! o anche: i piv della tavola rotonda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Matteus, per te c'è voluto un anno di più perché eri affetto da pivelleria cronica... UN AUGURIO SPECIALE AL PICCOLO-GRANDE MAGO GUGLUS!!! Piergiorgio sei un mito...Continua su questa strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 AUGURI PIERGY!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 B U O N C O M P L E A N N O, N I P O T A S T R O (*)! ! ! la "Zia" (*) ... per via di certi TUOI "concerti" che mi propini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati