Jump to content

Novello

Recommended Posts

Eccomi quà :D

Ma perchè sono quà??? :)

Beh non so molto sulle Aracnidi ma questi animaletti mi affascinano fin da quando ero piccolo.

Proprio qualche giorno fa sono riuscito a convincere mio padre [ ho 17 anni e vivo ancora con il babbo :) ] a comprarmi un ragno un pelo "migliore" di quelli che trovo nel giardino... [allevati con risultati pressochè disastrosi quando ero piccolo e stupido... non che ora sia grande.... ma almeno un pò meno stupido :) ]

Deciso ad apprendere il più possibile sull'allevamento dei ragni, mi sono imbattuto in questo forum, e cosa scopro con mio grande rammarico, sgomento ecc. ecc. ?

Che qualcuno ha fatto una bella legge che vieta "la vendita o l'acquisto di animali mortali od invalidanti per l'uomo"

In attesa che la legge cambi a favore, mi studierò tutte le discussioni vecchie, sperando magari anche in qualche vostra dritta :)

Ciao e benvenuto!

Dato che sei già a conoscenza della legge non importa che ti si spieghi altro a riguardo del commercio di Aracnidi.

Se dai una "spulciata" ai vecchi post troverai effettivamente una miriade di informazioni basta che clicci su Cerca in alto a destra.

Se hai dei quesiti particolari per i quali non hai ottenuto risposta basta postare... :)

Benvenuto!

Un solo consiglio... cambia quello che hai scritto nel profilo, per quanto riguarda località, provincia e regione.. :)

Edited by Sparkino80

Non per essere scortese... ma se non viene cambiato il profilo (leggere regole del forum) avrai un bel regalo per Natale... :)

Concordo con Fabio e prendo spunto per ricordare agli utenti che dal 2005 non saranno più tollerati scherzi di questo tipo. Anche per IVAN che è giovanissimo e deve ancora imparare che le community hanno delle regole, fatte per tutti, e VANNO RISPETTATE :angry:

Matteo G

So benissimo che regole vanno rispettate per mantenere l'armonia in una comunity...

Una di queste, solitamente, è anche quella di non "aggredire" nessuno in questo modo, specialmente un nuovo utente... ma sinceramente a me non importa che voi l'abbiate fatto ^^

Anche perchè, volevo solo accertarmi di che tipo di comunità si trattava, prima di diffondere informazioni personali come la residenza... è già tanto se ho messo fin da subito nome e cognome corretti.

Comunque non mi sembra di aver compiuto atti che abbiano offeso nessuno, quindi ripeto di stare attenti a non aggredire. Solitamente è più facile ricevere "un regalo di natale" commettendo quest'ultimo atto che quello che ho fatto io [FabioDV: ti riferivi all'essere bannato vero? :angry: spero altrimenti ho fatto una piccola figuraccia :( ]

Ho letto le vecchie discussioni per capire un po l'ambiente, e ora che so con chi ho a che fare, provvederò subito a correggere i miei dati ;)

Chiusa la parentesi difesa :D passo a cose più piacevoli:

Per ora non ho domande da fare, devo ancora informarmi meglio... ma aspettatene presto :(

La gente di Aracnofilia non aggredisce mai. Non è uso di questa amichevole comunità... Certo, qui siamo chiari e lo siamo subito... :angry:

Se nello spazio per la città di provenienza tu scrivi "ma farvi i cavoli vostri!?", non fai bella figura e violi le regole. Regole che vanno lette PRIMA di postare. Sennò fai come tanti altri che leggono e stop.... il forum è libero in lettura anche ai non registrati che vogliono restare anonimi. Ma se partecipi devi attenerti alle norme stabilite. Avevi modo di leggere il "tono" del forum anche senza scrivere sciocchezze in fase di registrazione... comunque... faccenda chiusa! :(

Buona permanenza su Aracnofilia... ;)