Vai al contenuto

Aracnidi e basse frequenze..

Sparkino80

Messaggi raccomandati

Buondì!

Posto qua questa mia curiosità, perchè mi sembra la sezione più adatta..

Dunque, come qualcuno di voi saprà, io sono un bassista.... ;) ....ehm.. diciamo che suono il basso, và...

Comunque, dato che studio in camera mia il suddetto strumento, e dato che quando studio tengo il volume abbastanza altino (certe volte viene a farmi il cazziatone mia madre perchè si muovono i bicchieri nella dispensa..), volevo sapere se questo propagarsi di basse frequenze possa in qualche modo dar fastidio ai miei amici ad otto zampe, vista la loro forte sensibilità alle vibrazioni e visto soprattutto che loro stanno in camera mia.

Lo chiedo perchè in media studio circa un'ora e mezza al giorno, e non vorrei che questo si rivelasse un notevole disturbo per loro.

Che dite?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri ragni non lo so....

Ma le mie Lithoria (raganelle giganti del Madagascar), ogni volta che accendo l'aspirapolvere, partono con un bel concerto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero proposto di realizzare un esperimento ma, ahimé, un po' la pigrizia, un po' la mancanza di tempo, ancora non ho fatto un bel niente.

Diciamo anche che le basi su cui poggia sono tutt'altro che scientifiche, e gli eventuali risultati potrebbero non rispecchiare assolutamente la verità...

Link al commento
Condividi su altri siti