Sparkino80 Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Buondì! Posto qua questa mia curiosità, perchè mi sembra la sezione più adatta.. Dunque, come qualcuno di voi saprà, io sono un bassista.... ....ehm.. diciamo che suono il basso, và... Comunque, dato che studio in camera mia il suddetto strumento, e dato che quando studio tengo il volume abbastanza altino (certe volte viene a farmi il cazziatone mia madre perchè si muovono i bicchieri nella dispensa..), volevo sapere se questo propagarsi di basse frequenze possa in qualche modo dar fastidio ai miei amici ad otto zampe, vista la loro forte sensibilità alle vibrazioni e visto soprattutto che loro stanno in camera mia. Lo chiedo perchè in media studio circa un'ora e mezza al giorno, e non vorrei che questo si rivelasse un notevole disturbo per loro. Che dite? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ciao sparkino , mi sembra che se ne fosse già parlato tempo fà , prova magari a fare una ricerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 black ha ragione... Per non scomodarti l'ho cercata io...mi ricordavo che era nella sezione "Scorpioni"... Eccola: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=4831&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ok, allora mi sa che dovrò cominciare a suonare in cuffia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Vabbè ma per studiare mica devi alzare il volume a 10.000 decibel... un volume umanamente sopportabile non arreca danno neppure ai tuoi ragni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 I vostri ragni non lo so.... Ma le mie Lithoria (raganelle giganti del Madagascar), ogni volta che accendo l'aspirapolvere, partono con un bel concerto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Alessio, beccati questa "quasi litigata" sull'argomento che avevamo fatto in tempi storici... buona lettura.. http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2330&st=15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Io mi ero proposto di realizzare un esperimento ma, ahimé, un po' la pigrizia, un po' la mancanza di tempo, ancora non ho fatto un bel niente. Diciamo anche che le basi su cui poggia sono tutt'altro che scientifiche, e gli eventuali risultati potrebbero non rispecchiare assolutamente la verità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Beh, che fai, ci tieni così sulle spine? Dai, illustraci il tuo esperimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati