p-orridge Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Come prima coso mi scusa con mbrosca, come seconda mi scuso con tutti... Anche se si può far fatica a crederlo, il mio non voleva essere un attacco personale a lui, ne tanto meno un attacco di vittimismo! Oltre ad una motivazione personale c'era anche un momento di giramento di "scatole" in cui ho postato il messaggio... In futuro utilizzerò altri luoghi per dar sfogo alle mie nevrosi... Buona giornata a tutti e spero che l'"incidente" possa esser dimenticato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mbrosca Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Non preoccuparti, avevo immaginato che il motivo di quel messaggio non poteva essere razionale. Per EffeCi: Quali coleotteri si potrebbero procurare? Soprattutto, come si allevano e cosa mangiano i coleotteri? Non me ne ero mai interessato prima, naturalmente mi interesserebbe qualcosa di particolare, cosa puoi consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Bhe... è tutta roba di dimensioni piuttosto ridotte... di solito i coleotteri delle derrate non sono particolarmente grossi... Di solito si nutrono di derrate conservate, vale a dire cereali, farine, biscotti, mangimi zootecnici. etc etc Il loro allevamento non pone particolari problemi.. di solito il problema è sbarazzarsene... Credo che normalmente vengano allevati Dermestes (ma ne ho in casa anche io...ospiti involontari...) Cryptolestes Sitophilus granarius " " oryzae Tenebroides mauritanicus Oryzaephilus surinamensis Rhyzopertha dominica Tribolium Gnatocerus cornutus ed altri.... Se conosci qualche mulino o qualche pastificio... qualcuno tra questi lo trovi sicuramente... In alternativa, ripensandoci, potresti informarti su chi tra noi alleva delle blatte esotiche... ce ne sono di veramente grosse e non sono difficili da allevare. Io ne ho due-tre specie, ma l'allevamento non è ancora ben avviato... Ancora in alternativa, so che alcuni di noi allevano scarabeidi tropicali e non... chiedi in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Mangoni Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 se vuoi qualche info sull'allevamento di scarabeidi e lucanidi tropicali, troverai una serie di informazioni sul mio sito, in particolare in questa pagina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tunjin Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ciao a voi ti avviso io scrivo male perche ho difficolta linguaggio... quindi volevo dirti. quel periodo io compravo sempre BUGS-MANIA! mi piace tanto ma non completo numero..ma volevo sapere c'è 1 sito valido per BUGS-mania? volevo ordinare miei recuperi numero ok? anche sono curiosita sito bugsmania ok...? grazie tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati