Vai al contenuto

Jackson Aracnofilo!!!

manenz

Messaggi raccomandati

Leggete cosa ho trovato su internet:

Usa, Michael Jackson morso da un ragno, va in aula in stampelle

Morso di tarantola per Michael Jackson. Sarebbe un piccolo esemplare del ragno velenoso il responsabile del rigonfiamento di un piede che ha costretto la popstar a presentarsi in stampelle, i primi di dicembre, al processo da 21 milioni di dollari intentato nei suoi confronti. Jackson ha una piccola collezione di tarantole nel suo ranch della Neverland valley, in California, ma ha spiegato che il doloroso morso gli e' stato inferto, mentre dormiva, da un insetto giunto dall'esterno dell'abitazione. Il rigonfiamento e' stato tale che non ha potuto neppure indossare la scarpa e ha coperto il piede solo con un calzino bianco. Rossetto rosa sulle labbra, guance incipriate e giacca di raso bianca, l'eccentrico autore di "Thriller" ha risposto alle domande degli avvocati dell'agente tedesco Marcel Avram, che gli ha fatto causa per l'annullamento di alcuni concerti nel 2000.

Tratto dal sito http://www.ecodelverbano.it/musica%20eco10.htm

Secondo me alleva solo spider-sling!!!!

:P :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna pena per uno che "macella" volontariamente il suo corpo spendendo migliaia di dollari... :P

Dubito anche sul fatto che il ragno che l'ha morso non fosse della sua collezione...Non è nuovo a strani giochetti al limite della legalità...

Poi chi sa perché i ricchi la fanno sempre franca... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non fosse un Latrodectus..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di Michael Jackson non mi fido proprio, ma ho un amico (che, nota bene, non ha animali in casa, di nessun genere) a cui è capitato di infilare le pantofole e di essere morsicato da un grosso ragno peloso...qualcosa come una quindicina di cm di legspan...

Ha avuto dolori e disturbi più o meno leggeri per diversi giorni, e il piede notevolmente gonfio...

Purtroppo ha provveduto immediatamente a "castigare" il ragno in questione :ph34r: , per cui non ho potuto determinare (sempre che fossi in grado di farlo...) a che specie appartenesse... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo in effetti che fosse una specie esotica scappata a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti