shjva Inviato 31 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2002 non si vede[V][V][V]!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2002 Io non la vedo Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2002 Prova a cambiare il formato della foto, che so se è jpeg trasformalo in bitmap! Dovrebbe funzionare Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 31 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2002 Neanche io la vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 raga non so che fare e neanche Matte mi da rsp sono in un mere di dubbi ! che ho sbagliatttt o! [] RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 Ci riprovo !!! seperiamo ora funzioni ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 Ora è visibile a tutti ? io ora la vedo ! cmq la si dovesse vedere prego tutti coloro che credono di sapere che specie di argiope è di farsi sentire al + presto !!!!!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 1 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 io la vedo. bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 ok allora ho capito come funziona ! scrivete scrivete !!!!!!!!!!!!!! Sono tropo curioso RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 Ho il coocon è a forma di goccia di colore scuro tendente al blu ! molto molto diverso da quello della brunichi ! allora qualcuno ha capito qualcosa ? Emix dove seiiiii?? RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 Il formato che hai inserito è sconociuto... può darsi che sia visibile solo agli iscritti... Non riesci a inserirla in un server meno criptico di quelli di Yahoo... tipo gli spazi free su tiscali e via dicendo? Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 4 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 ciao,sì ha ragione matteo,ho provato a collegarmi prima nn 'loggato' e nn la vedevo,poi ho inserito user e pass e voilà la pix di questa bell'argiope.beh,a prima vista,anke se nn è ke dalla foto si possa essere sicuri al 100% sembrerebbe proprio 1 bruennichi.dovresti fargliene 1 + perpendicolare all'addome,dove si possa vedere bene la striatura.la cosa ke lascia perplessi è x via della colorazioen del cocoon.nn è ke potresti fare 1 foto anke a quest'ultimo?qua ne ho 2,sì ke sono a forma di cuore,ma nn son di sikuro bluastri.son gradiazioni di marroncino kon striature + scura.le altre argiopi di cui sono a conoscenza son ben diverse dalla bruennichi, puoi anke benissimo vederlo nel sito da te segnalato.aspetto impaziente le foto del cocoon....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2002 Emix una bruennichi non è di sicuro la ho già avuta è aveva fatto un coocon sterile perfettamente sferico con i colori che suggerisci tu !!!! Farò al più presto nuove foto RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2002 Ieri pomeriggio ho liberato la femmina di Argiope “sconosciuta” davanti a casa in un bel boschetto ! Non riuscivo a nutrirla a causa del poco spazio che potevo fornirli per vivere, neanche una notte e stamattina aveva già fatto una ragnatela di 30-35 cm ,di diametro ,molto regolare tra due robusti alberi gli ho dato una locusta e se la sta mangiando penso farò un allevamento outdoor ! -Sempre sperando che non muoia presto la fotograferò con una buona luce cosi mi dire finalmente cosa è “le altre foto diciamo che non rende per quanto riguarda i colori! -E sempre sperando che il coccon che ho non sia sterile [] dovrebbero schiudersi in primavera e molte le libererò due le terrò”ci provo”e magari qualcuna la perto a Longarone o a Roma. [] Ps. Per le foto del cocoon pazientate perché quelle che ho fatto sono venute sfuocate. RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 14 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2002 beato te,qua da noi ormai di argiopi manko + l'ombra,tutte quelle ke ho liberato son k.o.!!x fortuna han fatto quasi tutte il cocoon e quindi spero ke x il prox anno si ripopolino certe zone dove erano sparite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati