FabioDV Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Con fierezza, ma anche con un filo di vergogna (e molti sanno il perchè ) vi presento la mia colonia di Macropanesthia rhinoceros... E il loro terrario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Belle.... Non infierisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 perche ti vergogni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Vabbè me lo devi proprio far dire... Il prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Belli, praticamente sono delle blatte! (Del Madagascar?) Deduco che le hai pagate un po' troppo...Vabbè, ora hai una colonia... Mi piace anche il terrario. PS: Qualcuno mi sa dire cosa significa "nerd"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Ilic non infieriamo dai !!! Bella colonia Fabio a Stoccarda cenerano di immensamente grandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Il fatto che le tue cavolo di Macrop. siano più grosse delle mie lascia solo pensare che... boh, a qualcosa di sgradevole, ci penso, poi te lo dico; comunque non mi piacciono... Ad Hamm spenderò tutto in Macrop. eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 LoL vergogna... ma non esiste vergogna per BLATTAMAN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Che tenere, sembrano una famigliola al parco per il picnic(si scrive così!?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Belle... Se per caso la colonia dovesse espandersi oltre misura, mi offro per smaltire le eccedenze.... P.S.: come mai le foglie di Eucalyptus nel terrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 5 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Perchè mangiano Eucalyptus secco... Non credo sia difficile "smaltire" le eccedenze e comunque se ne parlerà fra 2 anni visto che le più grosse hanno meno di 2 anni e ce ne mettono 4 a maturare... Inoltre le femmine fanno una sola covata all'anno da 5/30 piccoli... questo, oltre al fatto che sono Australiane giustifica il prezzo "imbarazzante"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Partiamo tutti per l'australia dai.....il viaggio costa di meno...lol! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Effettivamente.... Fatto ricerca immagini con yahoo.... non sono belle... sono fantastiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Sono davvero bellissime, se poi vivono 10 anni come mi hai detto in chat in fin dei conti il prezzo non è così eccessivo . Ma sono esclusivamente vegetariane? Non c'è rischio di cannibalismo come a volte capita con le specie locali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati