Vai al contenuto

Spiders of North America

Messaggi raccomandati

Mi erano venute in mente un paio di cose in proposito.

Mi pare che siamo in tredici, e significherebbe che il prode migdan dovrebbe anticipare 480 Euro (se non ho sbagliato i calcoli), quindi mi pare opportuno fargli avere i soldi prima che lui faccia l'ordine.

Seconda cosa: una volta che gli saranno arrivate queste 10 tonnellate di carta, come si fa darle rispettivi proprietari? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, se ci troviamo tutti d'accordo, il buon Daniele porterà tutte quelle tonnellate di carta all'assemblea di marzo, ed avverrà la distribuzione....

....ho detto una sciocchezza? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche modo faremo. L'importante è essere SICURI di prenderle. Poi al limite proporrò che sia l'Associazione (CDA permettendo) ad anticipare....

PS: la cosa vale solo per i Soci (non potremmo giustificare una attività di questo tipo per non associati)... Gli altri dovranno mandare un vaglia a Daniele prima, come suggerisce Danilo, dai! Mi pare il minimo.... ;)

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto una sciocchezza?

Il preordine è valido fino al 15/3, quindi suppongo che il libro non sarà distribuito prima di Aprile. La soluzione prospettata da Teo va benone, resta il problema che tutte le copie arriveranno a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che tuttinoi ti doteremo di denaro aggiuntivo per spedizione in Italia via Posta.... (Pacco +3= 8 Euro, ordinario =7 Euro). Chi invece preferisce aspettare (e risparminare) lo beccherà alla prima...

Ovviamente tutti inchinandoci al Migliorini caro per lo sbattimento che gli comportiamo... ;)

Teo

PS: un "non socio" (tirato a caso nel gruppo di non soci che -avendolo pagato -ambiscono al libro) ricevera un mattone*... è lo scotto in termini di incertezza da pagare per chi non si associa (epperò c'ha i soldi per i libri) :clown:

* offerto dalla premiata ditta Arch. Grotto: trattasi di tavella rossa rigata in laterizio accuratamente smazzettata (a pugni dal buon De Vita che pare sia esperto in fare ciò...) per assumere la forma del libro

tavrossarigata.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante mi incuriosisca non poco la mattonata opportunamente forgiata a mo' di libro proposta dallo sciur president, non vedo l'ora di sfogliare la versione cartacea. Il fatto che il prode migdaniano riceva una quintalata di carta mi preoccupa... Non mi vengono in mente alternative, però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che tutti noi ti doteremo di denaro aggiuntivo per spedizione in Italia via Posta

e certo, io l'avevo dato per scontato, mi sembra il minimo!!

..anche se in effetti potrebbe essere stressante spedire il libro a ognuno di noi..ma nel caso, dai, prima o poi riusciremo a vederci!

..il mattone è fantastico! ;)

Mara

Link al commento
Condividi su altri siti

tavella rossa rigata in laterizio accuratamente smazzettata (a pugni dal buon De Vita che pare sia esperto in fare ciò...)

Vedo che quelli del Quan-ki-do non hanno perso le loro abitudini caratteristiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Siamo agli sgoccioli, devo ordinare entro 5 giorni altrimenti lo paghiamo molto di più, Facciamo un punto della situazione definitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete tutti d'accordo, aggiungendo un dollaro a testa posso effettuare il pagamento via Paypal:

http://www.americanarachnology.org/AAS_SGNA/SGNA_away.html

Le adesioni definitive, e solo per i soci, si chiudono domenica alle 12. Eventuali non-soci mi contattino all'indirizzo aracnofilia@fastwebnet.it.

Link al commento
Condividi su altri siti