Danilo Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Mi erano venute in mente un paio di cose in proposito. Mi pare che siamo in tredici, e significherebbe che il prode migdan dovrebbe anticipare 480 Euro (se non ho sbagliato i calcoli), quindi mi pare opportuno fargli avere i soldi prima che lui faccia l'ordine. Seconda cosa: una volta che gli saranno arrivate queste 10 tonnellate di carta, come si fa darle rispettivi proprietari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Beh, se ci troviamo tutti d'accordo, il buon Daniele porterà tutte quelle tonnellate di carta all'assemblea di marzo, ed avverrà la distribuzione.... ....ho detto una sciocchezza? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 In qualche modo faremo. L'importante è essere SICURI di prenderle. Poi al limite proporrò che sia l'Associazione (CDA permettendo) ad anticipare.... PS: la cosa vale solo per i Soci (non potremmo giustificare una attività di questo tipo per non associati)... Gli altri dovranno mandare un vaglia a Daniele prima, come suggerisce Danilo, dai! Mi pare il minimo.... Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 ho detto una sciocchezza? Il preordine è valido fino al 15/3, quindi suppongo che il libro non sarà distribuito prima di Aprile. La soluzione prospettata da Teo va benone, resta il problema che tutte le copie arriveranno a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Vorrà dire che tuttinoi ti doteremo di denaro aggiuntivo per spedizione in Italia via Posta.... (Pacco +3= 8 Euro, ordinario =7 Euro). Chi invece preferisce aspettare (e risparminare) lo beccherà alla prima...Ovviamente tutti inchinandoci al Migliorini caro per lo sbattimento che gli comportiamo... TeoPS: un "non socio" (tirato a caso nel gruppo di non soci che -avendolo pagato -ambiscono al libro) ricevera un mattone*... è lo scotto in termini di incertezza da pagare per chi non si associa (epperò c'ha i soldi per i libri) :clown:* offerto dalla premiata ditta Arch. Grotto: trattasi di tavella rossa rigata in laterizio accuratamente smazzettata (a pugni dal buon De Vita che pare sia esperto in fare ciò...) per assumere la forma del libro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Nonostante mi incuriosisca non poco la mattonata opportunamente forgiata a mo' di libro proposta dallo sciur president, non vedo l'ora di sfogliare la versione cartacea. Il fatto che il prode migdaniano riceva una quintalata di carta mi preoccupa... Non mi vengono in mente alternative, però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Vorrà dire che tutti noi ti doteremo di denaro aggiuntivo per spedizione in Italia via Posta e certo, io l'avevo dato per scontato, mi sembra il minimo!! ..anche se in effetti potrebbe essere stressante spedire il libro a ognuno di noi..ma nel caso, dai, prima o poi riusciremo a vederci! ..il mattone è fantastico! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 tavella rossa rigata in laterizio accuratamente smazzettata (a pugni dal buon De Vita che pare sia esperto in fare ciò...) Vedo che quelli del Quan-ki-do non hanno perso le loro abitudini caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Siamo agli sgoccioli, devo ordinare entro 5 giorni altrimenti lo paghiamo molto di più, Facciamo un punto della situazione definitivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Io confermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Confermo! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Confermo. Grazie. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Confermo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Se siete tutti d'accordo, aggiungendo un dollaro a testa posso effettuare il pagamento via Paypal: http://www.americanarachnology.org/AAS_SGNA/SGNA_away.html Le adesioni definitive, e solo per i soci, si chiudono domenica alle 12. Eventuali non-soci mi contattino all'indirizzo aracnofilia@fastwebnet.it. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Per me va bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati