Diana Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Chi mi conosce faticherà a crederci, ma dopo tanti annunci e ripensamenti alla fine ne sono stata capace: ho assassinato i miei capelli. Poi li ho messi in un sacchetto della spesa e li ho pesati: 850 grammi. (Non 2 kg come credevo) La cosa positiva è che la gente non scappa terrorizzata quando mi vede. La cosa negativa è che - invariabilmente - scoppiano tutti a ridermi in faccia. Riuscite a crederci? Io non riesco a credere di averlo fatto... eppure l'ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 L'hai fatto davvero.. Fotoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Caspita Dianina...foto immedita del coppetto NUDO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 ...tramonta un'era...ne sorge un'altra... esigo una documentazione sia dei capelli (rigorosamente sulla bilancia) e ovviamente del tuo nuovo mirabolante looook. Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 non ho parole........ come hai potuto....... io non sarei mai capace di uccidere i miei "bambini"...... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Era ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Per quello che ho visionato dalle rarissime e preziosissime foto dei tuo capelli (che ho ottenuto a borsa nera da Matteus ) non mi pareva che ti stessero male... Mi unisco al coro: "FOTO!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Nooo!!!! Hai tagliato i Rasta!!! Voglio una foto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 anche io mi unisco al coro:<<VOOOOOOOOOOOOOOOOOGLIAMO LA FOOOOOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 FO-TO!!! FO-TO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 ahahha- Bellissimo!! 2 kg. Mi ricordo, abbiamo parlato del peso dei tuoi capelli al bar dell'Oasi di Sant'alessio Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Avevi i dred?? Che storia... e che passo difficile tagliarli!! Ma qual'è stata la causa scatenante? Secondo me chi se li taglia perde un pezzettino di sè stesso..In passato ho presenziato a tanti funerali di rasta, tutti amici miei, e mi sono sempre divertito parecchio.. Auguri x la tua nuova vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Mi sento discriminato. Ho tagliato col passo "3" del mio tosatore Philips la criniera residua... 17 miseri grammi di materiale cheratinico. Mi sento discriminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO!!! Prima e dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati