Jump to content

voi che ne dite???

Guest filippo
 Share

Recommended Posts

Guest filippo

Ciao ragazzi,

navigando su internet ho trovato questo sito che , secondo me, avrebbe bisogno di visitare aracnofilia per rendere più utile la scheda sulle tarantole.........voi che cosa ne pensate???????

http://www.rokiu.it/pages/animali/frame.asp?ID=48

non sono riuscito a fare il link che vi mostrasse subito la scheda B)

comunque se notate l'ultimissima immagine a destra è quella di un ragno....cliccateci! :huh: !!

filippo B)

quindi se non avete né tempo né voglia, non improvvisatevi allevatori, anche perché il prezzo di queste creaturine parte dalla 110\120.000 Lire per gli esemplari più piccoli!!! Anche se non sembra hanno un corpo estremamente delicato, basta una caduta da 1m di altezza per avere mousse di aracnide per il vostro gatto

Roba da matti. Dimentichiamo dai... B)

Mi si apre solo la home page e poi resta tutto bloccato. Ma da quello che dite, credo di non essermi persa granché.

Guest filippo

Avete visto?

BHA......................... :huh: B)

se volesse fare una scheda LEGGERMENTE migliore di quella dovrebbe farsi un giro da queste parti, prima di scrivere....idiozie.....................va be'.......

filippo

era già venuto fuori tempo fa...il sito è molto vecchio e mai aggiornato,nessuno si cura di migliorarlo ne tantomeno di ascoltare le lamentele delle persone (mandai una mail taaaanto tempo fa-tipo un anno fa)...

quindi amen...ignorate aracnofili ignorate!

Simone