Vai al contenuto

Euophrys amante della privacy


Messaggi raccomandati

Guardate se la reazione di questo Salticidae alle mie foto non sembra quella di una vip "paparazzata" in topless! :P

 

euo1.jpg

sorpreso

 

euo2.jpg

seccato

 

euo3.jpg

inviperito!!!

 

 

La mimica dei Salticidae è spassosissima, veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Salticidae sembrano ricoprire il ruolo che i pagliacci hanno fra gli uomini: sono buffi ed espressivi (cosa difficile da definire in un ragno). Credo sia per via degli occhioni. Comunque, nella seconda e nella terza foto aveva di che inviperirsi: negli occhi c'è il riflesso del flash :rolleyes: :rolleyes:

 

Belle foto, Daniele!

Lidia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el_G4to

Mi si stringe il cuore quando osservo il mio piccolo salticidae e lui, incuriosito, si gira e mi fissa.. è davvero sorprendente come questi piccoli saltatori riescano a suscitare nella persona che li guarda una vasta gamma di emozioni..

Quando hai a che fare con un salticidae ti sembra quasi di potergli prlare..

In effetti il segreto sta nella vista: avendo tutti gli occhi "buoni" rivolti in avanti, e utilizzando la vista di continuo, essi sono costantemente in movimento per tenere tutt sotto controllo, e in questo ci assomigliano molto.. ecco spiegato, almeno in parte, l'aura di simpatia che li avvolge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..