Patrick Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 Auguri , nostro grande osservatore silenzioso !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 Non se li merita... adesso il modem gli funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 Auguri Leonardo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 Immaginavo che Daniele bramasse qualcosa...In effetti Leonardo aveva promesso che si sarebbe fatto vivo più frequentemente. Dai, gli auguri glieli faccio lo stesso: AUGURI LEO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 vero vero......comunque:AUGURI LEO! passa più spesso però eh? anche tu ti fai vecchio....anche io tra poco farò purtroppo 16 anni....meglio non parlarne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 Tanti Auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Leonardo!!!! Tanti tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Buon compleanno, Leonardo! Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Auguri ma con riserva !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 I vostri auguri mi hanno fatto molto piacere e vi ringrazio di cuore . Il modem, grazie all'aiuto di migdan e alla consulenza esterna di Danilo ora funziona , purtroppo la mia familiarità con il computer è pessima ed inoltre non credo di aver completamente compreso l'utilizzo del forum e le sue potenzialità . Vi chiedo dunque scusa se non intervengo spesso. Un abbraccio a tutti e un bacio a Diana che ho avuto il piacere di conoscere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 augurissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 (modificato) Auguri, e scuse non accettate!!! Modificato 9 Settembre 2004 da Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 A U G U R I !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati