scolopendro Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 ciao piergy ciao daniele mica avete messo on line le foto dell'incontro? io personalmente ho passato una bellissima giornata insieme a voi...parlando anche al telefono con diana e con lidia.....che bella associazione...il prossimo anno molto probabilmente mi iscriverò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Giornata magnifica, parola di pelato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Giornata davvero splendida, parola di pivello Se ripenso a Dan che cantava i miei pezzi mi viene da ridere da solo, LoL!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Ragazzi, quali siete? A parte Daniele che lo conosco (e anche se non lo conoscessi, l'avrei riconosciuto dalla famosa.... aria intellettuale! ), ma Piergy e Scolo quali sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Ah, questi nipoti che non mettono le didascalie alle foto ! Da sinistra, migdan, piergy e scolopendro (è giusto?) Mi cospargo ancora il capo di cenere per avere confuso al telefono la voce di Piergy con quella di Catoblepa. E non faccio fatica a credere che la vostra giornata sia stata spettacolare . Be', ci incontreremo prima o poi Ciao, pivs! Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Se me lo cospargo io il capo di cenere mi chiamano a fare il testimonial per lo shampoo sebonormalizzante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 ma come siete BELLI!!! ... Tre piv!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 TRE piv! LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Possano cadermi i capelli se non sono un uomo maturo! P.S. Indovinate che cos'è l'oggetto agganciato alla mia cintura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 ehehehehe....io lo so...lol nuovamente bellissima giornata... parola del piv3 grazie mig...grzie piergy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 E lo so anch'io Non date del piv a Dan, se si offende la sua vendetta sarà tremenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Eheheheheh, il mitico trio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 guardate che bei ragazzi che siamo....lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 ohhh ... che piacere conoscervi anche graficamente oltre che al solito formato testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Ci vorrebbero più spesso queste iniezioni fotografiche... Daniele, le battute si sprecherebbero per sapere cosa avevi attaccato alla cintura... Punto sulla macchina fotografica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati