Jump to content

qualcuno può?

Guest drpivetta
 Share

Recommended Posts

Guest drpivetta

Ciao a tutti voi raga! Sono nuovo di qui, mi son registrato oggi e volevo subito porvi una domanda ( oltre a farvi i miei più sentiti complimenti sulla vostra cultuta a riguardo! )... Nn è ke per caso uno di voi mi può dire dove posso trovare uno scorpione nero vivo? Ho provato con il venditore di animali della mia città (l'unico ke si interessava di questi "animali") ma nn ce l'aveva.. Ha provato a cercarlo ma niente! :D e io ora son rimasto a bocca asciutta e senza scorpione.... Sapete aiutarmi per favore? Grazie di cuore , continuate così ke siete forti :D

ciao ciaooooooo Fede

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spiace comunicarti che per il momento in Italia il commercio e la detenzione di aracnidi sono vietati, a proposito potrai trovare il topic con il testo della legge per maggiori delucidazioni.(usa la funzione CERCA del forum)

Mi sa che per il momento dovrai aspettare, sfrutta questo periodo per informarti al meglio sulle esigenze dell'animale che prenderai.

Alvise

P.S. ti do un consiglio, evita nomignoli tipo "scorpione nero" e poco professionale :D cerca invece di chiamare gli animali con il loro nome (es. lo scorpione nero di cui tu parli probabilmente, se non sicuramente, è un Pandinus imperator) così potrai dare un aiuto in più alle persone volenterose di aiutarti (almeno sapremo di che animale stamo parlando! :D )

( oltre a farvi i miei più sentiti complimenti sulla vostra cultuta a riguardo! )

Benvenuto!

Ma la cultuTa serve per fare ginnastica con le chiappe? :D

Ok, torniamo IT: se cerchi (col tastino cerca) tra i vari post, ne troverai a decine (forse anche più) nei quali si dice (e si spiega anche il motivo) che non è consentito vendere, acquistare e detenere qualsiasi tipo di aracnide.

Quindi, per ora, se non hai fortuna di trovarne uno in casa, niente da fare..

Guest drpivetta